Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

domenica 15 gennaio 2012

Come Ricercare Persone Online (Motori Di Ricerca)

Sono motori di ricerca che consentono, previa digitazione di nome e cognome, di ricercare persone in rete sfruttando le numerosissime informazioni che la rete offre, prime tra tutte, le tracce lasciate o le registrazioni ai vari servizi internet.
Potremo ricercare utilizzando i database di LinkedIn, Facebook, Google, Hi5, Flickr, Twitter, MySpace, WordPress, LiveSearch, gli archivi scolastici online di Google Scholar, NTUA, DBLP, MIT e delle università di Stranford, Oxford e Caltech.
I risultati della ricerca saranno filtrabili, ossia potremo scegliere noi dove cercare e dove no tra i siti in elenco. Una volta effettuata la ricerca, visualizzeremo poi una nuova pagina dopo pochi secondi e sarà da lì che potremo vedere se e dove il nome cercato comparirà.
Un servizio online capace di facilitarci in alcuni dei nostri compiti e che ci farà senz’altro risparmiare l’apertura di tante schede nel nostro browser.
Link: Snitch Search e Namechk Search

Nessun commento:

Posta un commento