Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 19 marzo 2012

Come Funziona Blurum e Come Guadagnare Punti (Guida 2012)

Ordinare regali gratuitamente usando semplicemente internet?
Oggi con Blurum ciò è possibile.
Non dovrete far altro che usare il loro sito come un normale motore di ricerca/blowser!


COME GUADAGNARE PUNTI
Attualmente esistono cinque modi per guadagnare punti con il sito.
1) Ogni ricerca vi garantisce 1 punto, anche se in alcune giornate dicono che i punti all’improvviso possano aumentare per un determinato motore di ricerca. Attenzione, è possibile effettuare un massimo di 300 ricerche al giorno.
2) Nel tasto ‘Vai a’ dovrete inserire direttamente l’url del sito che volete visitare (es. http://darkwhite666.blogspot.it/ ).
Anche in questo caso il numero massimo di punti è limitato e per la precisione parliamo di 100 punti al giorno.
3) Aggiungendo i propri siti preferiti e dando loro una valutazione da 1 a 5 stelline, è possibile guadagnare 1 punto. Inoltre una volta inseriti nel sistema, i siti preferiti potranno essere visitati tutti i giorni e ad ogni visita guadagnerete un ulteriore punto.
4) Invitare amici o essere invitati ad iscriversi. Essere invitati e invitare i vostri amici e conoscenti ad iscriversi al sito, farà in modo che non solo voi, ma anche i vostri amici possano guadagnare punti. Ogni persona che farete iscrivere al sito farà guadagnare 50 punti a voi e 50 a lui.
5) Funzione Browser(usando un dato browser per la maggiorparte del tempo, il lunedi successivo, verrete ricompensati con 35 o 70 punti a seconda di quello che avete utilizzato)

Non effettuate ricerche tanto per(e alla velocità della luce) quando ordinate un premio controllano minuziosamente le vostre ricerche e se notano ricerche artefatte o senza senso sarete bannati: dovrete essere effettivamente interessati a quello che cercate.
Se non vi fidate ancora ecco alcune testimonianze(italiane): http://blurum.forumfree.it/?f=9948803
Per qualsiasi altra informazione, lasciate pure un commento.



Per beccare il riassortimento vi rimando a questo articolo: Come Beccare Il Riassortimento Di Blurum(Guida 2013)
Se volete saperne di più sempre sui riassortimenti andate a quest articolo Blurum Priority Order
Qui invece un articolo sulla situazione a fine 2013: Blurum Sta Fallendo(Novembre 2013)

Nessun commento:

Posta un commento