Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 19 ottobre 2012

Come Aumentare Le Visite Su Un Blog/Sito (Consigli)

Il flusso di persone che guardano il tuo blog è chiamato “traffico web”.
Ma non ci vuole un esperto per capire che più persone visiteranno il tuo blog, più successo questo avrà. Quindi il traffico è necessario affinchè un blog decolli.
Esistono diversi benefici nel commentare spesso i blog altrui, che possono portare a un’attività maggiore del tuo.
Se lasci dei commenti validi sugli articoli o commenti altrui, costruisci delle relazioni con quanti frequentano questi blog e con i possessori del blog stesso.
Ma il vantaggio maggiore è che quando dimostri la tua conoscenza e livello di esperienza nel tuo settore, quelli che leggono il blog diventeranno interessati ai tuoi articoli.
Potrai tracciare direttamente la fonte del traffico verso il tuo sito quando ti sarai abituato a commentare i blog delle altre persone.
Ma ci sono alcuni suggerimenti per farlo nel modo giusto.
Il primo passo è trovare dei blog che ospitano i cittadini che vorresti vedere anche sul tuo.
Google è un grande strumento per trovare i blog giusti su cui pubblicare.
Inserisci semplicemente il tuo settore o interesse come “parola chiave + blog”.
Google riempirà il tuo schermo di blog con cui aumentare il traffico del tuo sito. Prima di pubblicare, controlla le regole del blog. Assicurati di scrivere solo su quelli che consentono di includere il link del tuo sito.
Questo è essenziale per creare un traffico di ritorno verso il tuo blog.


CONSIGLI
1) Dimostra che hai letto l’articolo.
Sii uno scrittore intelligente.
Leggi l’articolo che stai per commentare così da sapere quello che stai dicendo.
2) Esprimi quello su cui sei d’accordo e quello su cui non concordi.
Non avere paura di mostrare la tua opinione. Questo dimostrerà che sai di cosa stai parlando.
Proponi la tua opinione in modo gentile, che inviti alle risposte. Questo dialogo crea interesse nel tuo blog.
3) Aggiungi valore alla discussione.
Se l’articolo riguardava 10 modi per fare qualcosa collegato alla tua area di specializzazione, aggiungine altri per rendere migliore la conversazione. In questo modo tutti sul blog potranno trarre vantaggio dalla tua conoscenza.
4) Fai domande.
Invita a discutere le tue domande. Quelle discussioni possono avvenire sul blog che stai visitando oppure puoi invitare le persone sul tuo, per ulteriori confronti.
5) Un grande modo per mettersi in evidenza sui blog che stai visitando è essere il primo a commentare il post. Non temere di mostrare la tua opinione perché questo rende l’argomento più interessante. Ma esprimi la tua opinione con rispetto e in modo civile. Non usare mai uno humor di cattivo gusto o parole non appropriate. Tieni d’occhio i tuoi articoli e, se qualcuno risponde ai tuoi commenti, rispondi ancora mantenendo attiva la conversazione.
6) Se qualcuno lascia un commento sul tuo blog, ricambia il favore. Puoi generare una grande quantità di traffico sul tuo sito, semplicemente comportandoti da buon cittadino sui sito correlati. Lasciando buoni commenti che mostrano le tue competenze e aggiungendo il link del tuo blog, le persone vorranno vedere cosa hai da dire anche sul tuo sito.

Nessun commento:

Posta un commento