Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

martedì 22 gennaio 2013

Come Rimuovere Il Malware Claro (Hijacker)

Claro Search Malware è un hijacker.
Claro Search Malware appare come un browser helper object e modifica le impostazioni del browser Internet, in modo tale da poter reindirizzare l’utente in altri siti Web correlati a Claro Search Malware.
Il virus riesce a convincere gli utenti che è un helper browser legittimo ed esso ha anche un'homepage che assomiglia ad un motore di ricerca.
In realtà, il motore di ricerca Claro Search Malware contiene link in uscita a siti Web dannosi(Trojan e altro malware).
Se ciò non bastasse, il search engine che reindirizza Claro Search Malware che fornisce risultati di ricerca in un layout che è una copia diretta del contorno risultati della ricerca di Google. Quindi, un utente potrebbe pensare che questi risultati sono legittimi, ma non essere così veloci a cliccare su di loro. Claro Search Malware potrebbe reindirizzare a seguito di siti infestati con applicazioni indesiderate.
Per eliminarlo con facilità consiglio: Spy Hunter(Download)
Fatto ciò fate una pulizia con CCleaner.

Nessun commento:

Posta un commento