Visualizzazioni Totali

IL MIGLIOR BLOG TECNOLOGICO DEL WEB: PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' DEL BLOG DA OGGI CI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK! (LINK A SINISTRA)

martedì 30 aprile 2013

Come Funziona Holdem Bot (Poker)

Detto di Polaris Bot , parliamo in questo articolo di Holdem Bot.
Esso si presenta come uno strumento in grado di giocare ad hold’em a livello professionale ed in modalità completamente “stealth” (nascosto), in quasi tutte le rooms online del mercato e con qualsiasi livello o struttura di gioco. Può giocare fino a 6 tavoli contemporaneamente e vanta di essere altamente configurabile con il linguaggio “Poker Programming Language (PPL)”, in modo da adattarsi al meglio secondo le esigenze dell’utilizzatore.
Ad esempio qualcuno potrebbe volere che facesse sempre slow-play con AA in qualunque posizione preflop, altri mai.


CONTROMISURE
I siti di poker più famosi, hanno preso delle contromisure per evitare che i bot sostituiscano i giocatori in carne ed ossa al tavolo.
Dei software “antibot” sono costantemente in funzione presso i loro server, pronti ad individuare dei nicknames che giocano in maniera troppo schematica o prevedibile, tali da essere ricondotti ad un’intelligenza artificiale.
E se scorrete tra i “terms & conditions” delle poker rooms online, scoprirete che l’uso dei bot è assolutamente vietato e chi viene sorpreso ad utilizzare un bot può vedersi il suo account bloccato ed i soldi confiscati.
Gli sviluppatori del software Holdem Bot infatti nelle domande frequenti, al quesito se l’utilizzo del software sia legale, rispondono in modo poco chiaro con testuali parole: “E’ tua responsabilità verificare che l’uso del software sia permesso dai termini del contratto di gioco con la poker room.
Se non ti senti tranquillo, non utilizzarlo.
Comunque, abbiamo venduto il software da oltre un anno, e non abbiamo avuto lamentele da parte delle poker rooms o dei giocatori.”


2 commenti:

  1. Very good post. I definitely appreciate this website.
    Thanks!

    Also visit my weblog; SEO

    RispondiElimina