Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 27 maggio 2013

Come Cancellare I Propri Account Con AccountKiller (Guida)

AccountKiller è un servizio web che trova velocemente i moduli ufficiali per cancellarsi da Facebook, MSN Messenger, Hotmail, Windows Live, Skype, Twitter, Microsoft Live, Yahoo, Gmail, Habbo, iTunes, Google e tantissimi altri ancora.


FUNZIONAMENTO
Una volta collegati con la Home Page del sito http://www.accountkiller.com/de/ si deve cliccare il pulsante All Sites evidenziato dal riquadro fucsia per caricare e visualizzare tutta la lista completa dei social network e dei siti supportati, dei quali fra l’altro sarà anche possibile consultare anche alcune informazioni come il numero di utenti iscritti.
Individuare quello di proprio interesse e cliccarne il nome, ad esempio Facebook.
Subito dopo verrà mostrata la pagina con l’indirizzo internet da seguire per arrivare al modulo ufficiale con il quale cancellarsi dal social network.
Il link (Direct removal link) da cliccare per raggiungere la pagina di eliminazione dell’account è quello evidenziato dal riquadro rosso.
Nel caso in cui non venisse visualizzato il link diretto, cliccare il primo link suggerito che comunque consentirà di arrivare al modulo o a una soluzione per la cancellazione dell’account.

3 commenti: