Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 31 luglio 2013

Cos'è e Come Funziona Insegreto

Insegreto è una raccolta di segreti inviati in maniera anonima dagli utenti.
Ovviamente non occorre registrarsi, basta andare su: http://www.insegreto.it/
e scrivere il proprio segreto.
Per segreto s'intende qualcosa di compromettente e che non abbiamo mai raccontato a nessuno(o quasi), ovvero perversioni, situazioni strane che ci sono successe, etc

Non è possibile raccontare:
1) Barzellette
2) Racconti che non son segreti
3) Inserire nomi


Infatti quando invierete il segreto non verrà pubblicato direttamente ma verrà prima revisionato dal loro staff e poi messo in sede di "moderazione", dove saranno gli utenti stessi con i tasti "Mi Piace" e "Non è un Segreto" a decidere se il segreto deve essere pubblicato o meno.
Idea non dico rivoluzionaria ma che comunque potrebbe fruttare diversi soldi ai fondatori, visto che non ci sono Social Network(se così lo vogliam chiamare) di questo tipo.
Ormai creare Social Network sembra esser diventata la nuova moda.
Non ha senso cercare di rivaleggiare con Facebook o Twitter(creando delle fotocopie)quindi c'è chi punta su un sistema di domande e risposte(Ask, Formspring, etc) e chi come Insegreto a quanto appena scritto.
Che dite, un pò come Ask, diverrà la nuova moda del momento?

2 commenti:

  1. Frequento il liceo artistico, somo discalcula e bullizzata dalle elementari solo perche ho i capelli rosa, vesto di nero e sono originale! La mia ex-migliore amica é diventata amica delle fiche della scuola e vorrei tanto essere come lei!

    RispondiElimina
  2. Spesso vedo uscire la mia ex-migliore amica con le piu fighe della classe per chiavari, allora mi sono inventata per vendetta che mi bullizzano e mia mamma ha fatto delle denuncie. Ora rischiano la bovciatura perche era verp che mi prendevano in giro, solo perche ho i capelli rosa, sono punk e sto in classe con loro al primo anno del liceo artistico!!

    RispondiElimina