Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

martedì 30 luglio 2013

Internet Explorer 11 Arriva Anche Su Windows 7

Anche chi non ha ancora aggiornato il suo PC all'ultima versione di Windows(8) potrà usufruire di un'esperienza di navigazione di nuova generazione: Internet Explorer 11.
L'ultima incarnazione del browser di Microsoft, è stato appena rilasciato in versione preliminare anche per Windows 7, e sarà rilasciato in versione definitiva contemporaneamente a quella per Windows 8.1


DIFFERENZE
La versione Windows 7 di IE11 è tecnicamente identica a quella per Windows 8.1: WebGL, HTML5, tutti i miglioramenti al rendering engine e alla sicurezza sono stati traghettati sulla versione precedente dell'OS.
Qualche piccola differenza riguarda ovviamente l'interfaccia, che non sarà Metro Modern su Windows 7 e il protocollo SPDY di Google che BigM implementerà nella versione Windows 8.1 ma non traghetterà su quella destinata al più vecchio OS.
Sul piano prestazionale Microsoft promette faville rispetto alla concorrenza: tra questo e le patch per eventuali problemi di vulnerabilità, ce n'è abbastanza per convincere chiunque faccia affidamento su Internet Explorer per la navigazione a pensare di aggiornare non appena la versione finale sarà resa disponibile. Molto impegno è stato anche profuso nella realizzazione di nuovi strumenti destinati agli sviluppatori, affinché venga spazzata via un po' della patina di browser "speciale" che da almeno IE6 in avanti attornia il software di Redmond.

Nessun commento:

Posta un commento