Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

martedì 13 agosto 2013

Come Bloccare Utenti Su Ask.fm

Come saprete è possibile bloccare utenti su Ask.fm per evitare che vi facciano domande scomode o comunque che non gradite.
O ancora per evitare fenomeni di bullismo virtuale.


BLOCCARE UN UTENTE
Per far ciò è semplicissimo: basta che andate sul profilo della persona ed in fondo alla pagina schiacciare su "Blocca Nickname".
Vi si aprirà una nuova schermata in cui dovrete inserire il motivo del blocco.
Una volta bloccato l'utente, egli non riuscirà più a farvi domande, regali o a mettere "mi piace" ai vostri contenuti.
Gli utenti bloccati comunque riusciranno a visualizzare il vostro profilo e quello che pubblicate.


ANONIMI?
Inizialmente non era possibile bloccare un anonimo in particolare, tutto al più si poteva impedire che vi facessero domande anonime.
Ma questa funzione ovviamente vale per tutti non solo per il tizio che vi crea problemi.
Per far ciò andate ad Impostazioni/Privacy
Da qualche tempo invece è possibile bloccare anche un particolare anonimo(bloccando appunto la domanda che vi arriva), la particolarità è che fatto ciò non vi comparirà nella Blacklist e quindi sarà pressocchè impossibile per lui ricontattarvi(usando il suo vecchio account).


SBLOCCARE GLI UTENTI
Se invece, per qualche motivo, intendete sbloccare un utente che avete bloccate in passato, basta andare su Impostazioni/Privacy/Visualizza Blacklist.


Vi consiglio anche questi articoli:
Avere Regali Gratis Ed Illimitati Su Ask
E' Possibile Scoprire I Propri Followers Su Ask?
Codice Anonimo Ask.fm
Cancellare Account Ask
Bloccare Utenti Ask
Come Sbloccare Gli Anonimi Su Ask.fm
Hannah Smith Suicidio(Ask)
Scoprire Gli Anonimi Di Ask
Anonimo Ask(3 Giugno 2013)
Come Funziona Ask
Ricercare Su Ask
Come Diventare Popolari Su Ask(Guida)
Pubblicizzare Il Vostro Profilo Ask
Attività Ask(Risposte e Domande)
Scaricare Video Da Ask(Getflv)
Ask Per Android(Applicazione)
Collegare Ask a Facebook e Twitter
Scollegare Ask Da Facebook

37 commenti:

  1. Io ho bloccato una persona su ask e devo sbloccarla..ma la mia blacklist è vuota! come faccio??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sicura di averla bloccata e non segnalata?
      Tutti quelli che blocchi sono nella "blacklist".
      Se invece l'hai segnalata è diversa come cosa.

      Elimina
  2. Ho bloccato un utente su ask, ma riesce lo stesso a mettermi i mi piace.. come faccio ad impedire cio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sicuro/a di averlo bloccato bene?
      Ti compare nella blacklist?

      Elimina
  3. ciao scusate io ho bloccato 2 utenti e sono sicuro di averli bloccati e non segnalati...pero non mi compaiono nella blacklist

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, semplicemente devi andare sul profilo che intendi bloccare.
      Fatto ciò schiaccia su "Bloccare" ed inserisci il motivo per cui lo vuoi bloccare(questa cosa è fondamentale, altrimenti non lo blocchi, magari tra le motivazioni scegli "non voglio più ricevere domande da questo utente" ).
      Questo è il procedimento corretto.

      Elimina
    2. ho anche io lo stesso problema ! sono sicuro di aver bloccato delle persone ma adesso che voglio sbloccarli non mi compaiono nella blacklist , come devo fare ? grazie :)

      Elimina
    3. Ho notato che ora è possibile bloccare anche gli anonimi.
      Per caso a loro ti riferisci ?
      Perchè se blocchi un nick è impossibile che non ti compaia nella blacklist!

      Elimina
  4. Uno può bloccare un anonimo e poi scoprire chi è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, come ho scritto nell'articolo non si può bloccare un anonimo nè scoprire chi è.
      Tutt'al più puoi evitare che ti facciano domande anonime oppure segnalarlo(ma questa cosa la userei solo per qualcosa di grave, nel caso fosse una sciocchezza Ask non la prenderebbe neanche in considerazione).

      Elimina
  5. Ho bloccato un anonimo per vedere chi fosse nella blacklist, ma nella blacklist non c'è nulla. Come faccio ora a sbloccarlo? Aiutatemi per favore :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che non c'è nulla, lo dico sempre di diffidare dalle guide online che permettono di scoprire gli anonimi: sono tutte cazzate :)
      Comunque a breve pubblicherò un articolo su come sbloccare gli anonimi o comunque darò qualche piccolo trucchetto per risolvere questo problema! Non perdere di vista il blog :)

      Elimina
  6. Le persone bloccate possono vedere i Mike che mettiamo??

    RispondiElimina
  7. Certo.
    Possono sia vedere i vostri Like che le vostre risposte.

    RispondiElimina
  8. Io ho bloccato due anonimi ma non mi appaiono nella blacklist

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio...ormai non puoi più sbloccarli però puoi usare qualche piccolo trucchetto leggendo l'articolo che ho linkato poco più sopra il tuo commento

      Elimina
  9. dopo che sono andata in impostazioni che devo fare ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fare cosa? Per bloccare un utente basta andare sul suo profilo e schiacciare su "blocca"

      Elimina
  10. avevo messo "mi piace" ad una determinata persona a varie sue risposte e ora ho notato che sono spariti i miei likes, vuol dire che mi ha bloccato vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si.
      Se sei certo/a che la risposta è quella.
      Altrimenti può essere che ha semplicemente cancellato la risposta.
      O l'ha cancellata e poi ha risposto da capo.

      Elimina
    2. no no ho proprio verificato provando a cliccare su "fai un regalo" e c'era scritto chiaramente "questo utente ti ha bloccato" certo che bloccarmi solo perchè ho messo "mi piace" ad alcune sue risposte è veramente assurdo!!!!! manco l'avessi insultato o chissà che cosa..bah vabbè

      Elimina
  11. Ciao scusate ma la persona che ti ha bloccato può vedere lo stesso il tuo profilo o no? :) grazie in anticipo per chi risponde! :) mi serve urgentementee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si, certo.
      Colui che viene bloccato però non può mettere like o inviare domande.

      Elimina
  12. ma io posso vedere il profilo di chi ho bloccato?

    RispondiElimina
  13. Se mi anno bloccato posso comunque mettere like a questa persona?

    RispondiElimina
  14. Ciao! Io ho bloccato l'utente da una domanda però poi l'ho risbloccato e non mi compare più la domanda, si può recuperarla in qualche modo?

    RispondiElimina
  15. Mi hanno bloccato l'account, non mi sembra di aver fatto niente, non insulto nessuno ecc. Cosa potrebbe essere successo?

    RispondiElimina
  16. Un anonimo continua a farmi domande nonostante io continui a bloccarle tutte e a segnalarle.. è possibile continuare a fare domande nonostante i blocchi??

    RispondiElimina