Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

domenica 25 agosto 2013

Come Funziona Zoosk (Guida)

Zoosk è un'applicazione che permette di generare una lista di iscritti a Facebook, secondo i propri gusti in fatto di sesso, età, stato coniugale e una serie di altri parametri che potete facilmente inserire nella fascia di incidenza sui gusti sentimental-sessuali(come religione, etnicità e credo politico).


FUNZIONAMENTO
Quello che stupisce immediatamente chi è abituato a utilizzare applicazioni di dating all'interno di Facebook, è che non è necessario rivolgere alcun invito prima di poter utilizzare Zoosk, né raccogliere punti o accrediti tramite l'accettazione di questi inviti.
Basta immettere nel database le proprie caratteristiche e si può subito cominciare a scorrere l'elenco dei possibili candidati del nostro social networking, romantici o aggressivi che vogliamo essere.
Saranno presentate prima le persone che risiedono più vicino al nostro CAP che abbiamo scritto.
Divertente la possibilità di dichiararsi, semplicemente, "mai stati sposati".
Quando si trova quello che si sta cercando, è possibile semplicemente farsi un occhiolino (funzione wink) contattarsi, vedersi, innamorarsi.
https://www.facebook.com/Zoosk

Un'altra app che sta avendo un grandissimo successo è: Lovoo (Guida)

Nessun commento:

Posta un commento