Visualizzazioni Totali

IL MIGLIOR BLOG TECNOLOGICO DEL WEB: PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' DEL BLOG DA OGGI CI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK! (LINK A SINISTRA)

sabato 21 settembre 2013

Come Creare Un Sito Web Con Wix (Gratis)

Avete il bisogno di costruire un sito velocemente e se avere particolari conoscenze?
Non posso che consigliarvi http://it.wix.com/eteam-html-it/300-new


FUNZIONAMENTO(WEBSITE BUIDER)
Questa è una piattaforma leader per la costruzione di siti web HTML5, che offre agli utenti l'opportunità di creare il proprio contenuto web professionale (siti web, negozi online e siti per mobile) senza nessuna esperienza di programmazione.
Nel marzo 2012, Wix ha lanciato la sua piattaforma con l'obiettivo di rendere facile la creazione di una pagina online: chiunque, infatti, può usare Wix per creare il proprio sito web gratis e senza alcun bisogno di competenze tecniche.
Offrendo centinaia di template per siti web attrattivi, Wix è pronta a soddisfare le esigenze di tutti i tipi di clienti che, attraverso la piattaforma website builder, potranno creare facilmente siti web con funzioni avanzate e senza la necessità di conoscere l'HTML o nessun altro linguaggio di sviluppo.
Una delle più grandi caratteristiche dei template HTML5 di Wix è l'immensa libertà offerta agli utenti per creare siti web originali.
Con l'editor HTML5, infatti, gli utenti hanno il potere di progettare un sito web in qualunque tipo di stile e dargli il look che desiderano: illustrato, tradizionale, aziendale, vintage, bianco e nero, fiorito e tanto altro.
Il programma di progettazione di siti web, il website buider di Wix, è disponibile in Italiano e gli utenti possono creare e pubblicare i loro siti gratuitamente.
Gli utenti possono anche acquistare un piano Premium per ottenere più funzioni avanzate.


PROGRAMMA RESELLER DI WIX
Il Programma Reseller di Wix, infatti, consente ai designer di creare siti web per i loro clienti utilizzando il Wix Editor.
Non solo, il programma Reseller consente ai designer di essere pagati dai propri clienti per il lavoro di design realizzato tramite la piattaforma e, in aggiunta, Wix paga i designer una commissione per ogni sito premium che creano!

Nessun commento:

Posta un commento