Visualizzazioni Totali

IL MIGLIOR BLOG TECNOLOGICO DEL WEB: PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' DEL BLOG DA OGGI CI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK! (LINK A SINISTRA)

lunedì 4 novembre 2013

Come Identificare Un Numero Di Cellulare (Chi Chiama)

Gli elenchi volontari e i motori di ricerca(trattati in questo articolo: Come Identificare Un Numero Di Cellulare) non sono l'unico metodo per provare a risalire al proprietario di un numero di cellulare ma è possibile anche ricercare il numero della persona che ti importuna sul Web.
Ovviamente non mi riferisco solo a Google (che potrebbe comunque fornire risultati utili nel caso in cui il numero che ti chiama appartenesse ad un’azienda o un professionista che ha pubblicato i propri recapiti in Rete oppure sullo stesso Facebook) ma anche ad un altro servizio chiamato "Chi Chiama".


SERVIZIO CHI CHIAMA
Il "Chi Chiama" è un servizio online collaborativo in cui tutti gli utenti possono aiutare gli altri a scoprire l’intestatario di un numero di telefono (cellulari e fissi) gratuitamente e senza obbligo di iscrizione.
Torna molto utile quando si ricevono telefonate da mittenti sconosciuti e si vuole scoprire a chi appartiene il numero misterioso.
Se si tratta di promozioni telefoniche o truffe di cui sono stati vittima anche altri utenti, si riesce a scoprire l’identità della persona che chiama e quindi ad evitare brutte sorprese.
Per usarlo, non devi far altro che collegarti alla sua pagina principale e utilizzare le combinazioni di numeri presenti al centro dello schermo per “comporre” il numero da identificare.
Se il numero che cerchi è stato identificato da uno o più utenti del sito, visualizzerai i loro commenti nei quali quasi sicuramente troverai scritta l’identità dell’intestatario.
http://www.chi-chiama.it/


Articolo simili:
Scoprire I Numeri Privati(Guida Whooming)
Scoprire I Numeri Privati(Guida Override)

Nessun commento:

Posta un commento