Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 27 novembre 2013

Messaggi Che Si Cancellano Dopo La Lettura: Privnote

In rete esistono moltissimi software in grado di crittografare messaggi di posta elettronica, se non vi dovessero bastare, è possibile utilizzare Privnote, un servizio che permette di inviare messaggi via email attraverso un form disponibile online, che ha una particolarità: i messaggi inviati si autodistruggono.


COME FUNZIONA
Esso senza alcun tipo di registrazione, permette agli utenti di creare messaggi di testo da inviare a qualunque indirizzo di posta elettronica.
Descritto in questo modo, sembrerebbe uno dei tanti servizi presenti in rete, ma non è cosi; una volta letto quanto scritto, questi si cancellerà automaticamente, ovvero quando verrà chiusa la relativa pagina web, il messaggio scomparirà per sempre.
Dopo esservi connessi alla pagina web ufficiale, basta scrivere nella casella di testo centrale, il messaggio desiderato; successivamente, cliccate Create Note e copiate il link dove volete.
L’unico neo di questa interessante utility, è proprio la mancanza di un servizio integrato per l’invio delle note create. Sarà infatti vostro compito inviarla, tramite posta elettronica o anche servizi di messaggistica istantanea.
L’indirizzo indicato da Privnote, potrà essere utilizzato solamente una volta; pertanto, il messaggio non solo non potrà più essere visionato dal destinatario, ma superato il limite di utilizzo dell’indirizzo web, nemmeno il mittente potrà rileggere la propria nota.
Oltre alle caratteristiche descritte, l’utility offre la possibilità di ricevere un avviso in seguito alla lettura della nota creata e, parallelamente, alla sua cancellazione.
I messaggi creati, potranno essere composti da un numero illimitato di caratteri, tuttavia, non è consentito all’utente di allegare alcun tipo di file.
Sicuramente un servizio interessante tramite il quale potrete inviare messaggi di testo ai vostri amici, senza temere che troppe persone possano leggere quanto è stato scritto. Non esiste un limite alle note che ogni utente può creare, semplicemente perchè non è richiesto alcun tipo di registrazione.
https://privnote.com/


Cos'e Snapchat
Rischi Del Sexting Su Snapchat

2 commenti:

  1. A questo vorrei aggiungere un nuovo servizio, tutto italiano!

    http://www.privato.me/

    Si possono mandare messaggi privati che si autodistruggono, e anche allegare files!

    Da provare

    RispondiElimina