Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 20 gennaio 2014

Come Funziona Bang With Friends (Scopamici Facebook)

“Internet is for porn” è una vecchia definizione della rete, del resto i siti di incontri sono sempre stati fra i più apprezzati ma con l’avvento dei social network tutto è cambiato nel corteggiamento.
Nello specifico chi non ha mai considerato appetibile sessualmente un proprio amico/a su Facebook?
Di certo però nessuno sano di mente si permetterebbe di invitare esplicitamente e pubblicamente una persona per un incontro amoroso occasionale.
A questo però hanno pensato di porre rimedio i creatori dell’applicazione Facebook “Bang With Friends“ (ora conosciuta anche come Down).


COME FUNZIONA
Il meccanismo e lo scopo di Bang With Friends sono semplici ed immediati, favorire gli incontri amorosi fra gli amici di Facebook disinibendo le parti grazie all’anonimato.
Anche l’accesso all’app può essere nascosto, basta impostare la privacy su “solo io” alla prima connessione.
Ci si troverà in una pagina dove sono elencati tutti gli amici con le proprie immagini del profilo ordinate in stile “Pinterest“.
Sarà così possibile invitare chiunque al “Bang“.
Fin qui nulla di strano, ma l’elemento che ha sicuramente decretato il successo di Bang With Friends è l’anonimato di tale invito, infatti solo se la persona invitata sceglierà a sua volta l’ ”invitante” la coppia sarà formata e le identità reciprocamente rivelate.
In questo modo l’imbarazzo iniziale fra due persone che si piacciono potrà essere sorvolato, gettando le basi per passare direttamente al “sodo“.
L’applicazione è molto semplice essendo stata creata, a detta degli sviluppatori, in poche ore. Nonostante questo gli utenti attivi sono diventati in pochi giorni decine di migliaia e migliaia sono state le coppie formate grazie ad essa.


FUNZIONI AGGIUNTIVE E VINCOLI
Alcune funzioni aggiuntive sono in via di sviluppo come la possibilità di personalizzare le preferenze sessuali, altre sono già state implementate in particolare il “riconoscimento” del rapporto di parentela (non verranno mostrati nella lista genitori, fratelli, zii e così via).
Nessun limite invece è stato imposto alle relazioni personali e quindi si potrànno invitare senza problemi persone fidanzate, sposate o single.
Cosa aspettate quindi? Se siete alla ricerca di nuove esperienze o di un “trombamico/trombamica” non vi resta che provare Bang With Friends.


MOLTO USATA IN ITALIA
Almeno stando alle statistiche ufficiali rilasciate, i dati di fine anno parlano chiaro: gli italiani che trovano un partner compatibile sono venti volte di più rispetto alla media europea.
E almeno il 90% di questi “match” si conclude con uno scambio intenso di messaggi.
Rispetto ai colleghi tedeschi e inglesi, gli italiani scelgono l’opzione appuntamento romantico molto più della botta e via rappresentata dal “get down”.
O almeno nel caso dei maschietti, visto che sono le donne italiane, ben il 66%, a essere in cerca di un’avventura fugace e senza impegni, alla faccia dello stereotipo che le vuole caste e tradizionaliste.

1 commento: