Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 16 gennaio 2014

Come Trasformare L'Internet Key In Wi-Fi

Forse non tutti sanno che è possibile trasformare la propria Internet Key 3G in un hotspot Wi-Fi al quale accedere con iPad, iPhone, Android, Kindle e ogni dispositivo che supporta il Wi-Fi.


TP-LINK: LA SOLUZIONE
TP-LINK, leader mondiale nel mercato networking, lancia sul mercato un dispositivo in grado di creare una rete wireless ovunque sfruttando la connettività 3G.
Collegando una internet key o un modem UMTS/HSPA/EVDO USB al Router Wireless N 3G/3.75G TL-MR3020, è possibile attivare immediatamente un hotspot Wi-Fi.
Una qualsiasi di queste sorgenti è infatti sufficiente per creare una rete senza fili alla quale accedere con iPad, iPhone, Android ed ogni altro dispositivo Wi-Fi.
Sarà quindi possibile navigare con più dispositivi contemporaneamente sfruttando una singola connessione 3G, condividendola ad esempio con la famiglia, sul treno, in campeggio, in albergo ed in qualsiasi posto sia disponibile la copertura 3G/3.75G.
Proprio la grande versatilità e libertà offerta dalla connettività 3G ha portato gli attenti designer di TP-LINK a rendere il Router TL-MR3020 adatto ad un utilizzo in movimento.
Il prezzo del Router si aggira sui € 39,90.
La compatiblità è l’aspetto più importante di un router 3G.
Per assicurarla, TP-LINK testa sul campo i propri router 3G, generando una lista di compatibilità nazionale.
La lista la trovate qui: http://www.tp-link.it/support/3g-comp-list/


Nessun commento:

Posta un commento