Visualizzazioni Totali

IL MIGLIOR BLOG TECNOLOGICO DEL WEB: PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' DEL BLOG DA OGGI CI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK! (LINK A SINISTRA)

giovedì 6 febbraio 2014

Come Guadagnare Bitcoin Gratis (FreeBitcoin)

FreeBitcoin è un sito che permette di guadagnare Bitcoin gratis risolvendo dei CAPTCHA(cioè ricopiando lettere e numeri nel riquadro).
La grafica è molto semplice e relativamente primitiva ma lo scopo del sito essendo banale...bè la navigazione non necessita di grafica all'avanguardia,
Perchè usare FreeBitcoin(e gli altri link che vi consiglierò sotto)?
Perchè ormai minare con gli appositi software NON conviene più, a meno di comprare processori appositi.
Infatti con il vostro PC impieghereste comunque molto tempo, rischiereste di distruggere il processore ed infine il consumo di corrente elettrica salirebbe alle stelle(maggiore è il valore del Bitcoin più complessi sono gli algoritmi che il software di mining deve risolvere e quindi maggiore sarà la potenza necessaria per minare) e magari i risultati son pure scarsi.
Usando questo sito(e gli altri di sotto), potrete piano piano guadagnare MicroBitcoin e non sforzerete nè il PC nè stresserete voi stessi.
E ricordate che più persone fate iscrivere sotto di voi e più guadagnerete!

Vorreste sempre essere aggiornati sulle novità del blog?
Seguite la pagina Dark Space Blogspot (Facebook)


PRECISAZIONE
Ricordatevi che ci vuole pazienza.
Non pensate d'iscrivervi e di diventare milionari nel giro di 1 mese.
Se questa è la vostra idea non perdete tempo neppure ad iscrivervi perchè non esistono siti del genere.
Vedetelo più come un gioco, siate costanti e a lungo termine guadagnerete tanto (soprattutto se farete iscrivere vostri amici).
Ma a lungo termine, non dopo qualche settimana.
E ricordate una cosa IMPORTANTISSIMA: i Bitcoin hanno una produzione "limitata", ovvero la "stampa" di Bitcoin andrà ad esaurirsi tra una decina d'anni.
Se la moneta virtuale, da qui a 10 anni, esploderà in modo definitivo...voi potreste essere tra i "pochi"(nei miliardi di persone che vivono sulla terra) a possedere una parte di Bitcoin.
Insomma quello che oggi vale una decina di euro(al cambio), un domani potrebbe valere una fortuna.


DOWNLOAD WALLET PER I BITCOIN
Un Wallet molto comodo e veloce (oltre che moderno) è Electrum che non carica l'indice di blocco (come avveniva per i primi wallet), lo trovate qui: Electrum (Bitcoin)
Qui nella configurazione iniziale dovrete inserire 12 parole (molto importanti) ed appunto salvarvele nell'ordine prestabilito (serviranno a recuperare i Bitcoin, installando una nuova versione di Electrum su un altro PC).
Andando a Ricevi potrete vedere e quindi copiare il vostro indirizzo dove riceverete i Bitcoin.
Esso è tipo questo: 1NGztBL4gna63pYgLBHJuhMCrV6YsqP3q9
Per approfondire: Come Configurare ed Usare Electrum


COME GIOCARE CON FREEBITCOIN
Per prima cosa iscrivetevi qui: FreeBitcoin(Iscrizione)
Vincere BitCoin con FreeBitCoin è molto facile.
Una volta iscritti al sito(dovete inserire Password, indirizzo del vostro Wallet e vostra Mail) effettuate il login e potrete "giocare".
Ho scritto la parola giocare tra le virgolette perchè il risultato non dipende dalle nostre abilità ma solo in base alla fortuna.
Ogni ora infatti è possibile "Rollare" semplicemente inserendo un codice CAPTCHA e guadagnare Bitcoin.
Duole ricordare che la struttura peer-to-peer della rete Bitcoin e la mancanza di un ente centrale rende impossibile per qualunque autorità, governativa o meno, di manipolare il valore dei Bitcoin o di introdurre inflazione creando nuova moneta.
Il meccanismo per giocare è semplicissimo: cliccate su "Play Free" in alto a sinistra ed in questa pagina potrete "giocare".
Basta inserire il codice CAPTCHA ed il computer genererà automaticamente un codice casuale che vi assegnerà dei Bitcoin stabiliti.

Questa è l'assegnazione dei crediti:
- ROLL DA 0 A 9885 = 0.00000245;
- ROLL DA 9886 A 9985 = 0.00002446;
- ROLL DA 9986 A 9993 = 0.00024457;
- ROLL DA 9994 A 9997 = 0.00244572;
- ROLL DA 9998 A 9999 = 0.02445719;
- ROLL DI 10000 = 0.24457186;


I pagamenti avvengono automaticamente ogni domenica (il sito è stato provato ed è affidabile) quindi se vedete che il vostro credito scende a 0...non preoccupatevi perchè il sito vi ha appena inviato il pagamento(di solito ci vogliono 2 giorni per l'accredito, per verificarlo ovviamente aprite il vostro Wallet che avete installato sul PC ed aspettate che lo stesso carichi tutte le transazioni).
Aspetto interessantissimo di FreeBitCoin è anche quello della referenza, come avevo anticipato prima.
Invitando altre persone ad iscriversi potrete accumulare ben il 50% dei Bitcoin vinti da loro.
Il 50% dei loro guadagni è davvero tanto.
Nel giro di poco tempo, aumenterete enormemente i vostri guadagni!


QUANTO VALE 1 BITCOIN ?
Attualmente il tasso di conversione medio tra Bitcoin e dollaro è: 1 BTC =800$ (ovviamente è molto volatile).



Per saperne di più vi rimando ad altri articoli inerenti ai Bitcoin e ai Litecoin:
Cosa Sono I Bitcoin(Guida)
Come Guadagnare Bitcoin
Guadagnare Bitcoin Con Bitforce SC
Bitcoin Miner(Guida)
Monete Virtuali Simili Ai Bitcoin(2014)
Come Guadagnare Litecoin(Gratis)

26 commenti:

  1. Ho scoperto questo sito solo oggi e leggendo questo articolo che risale a due anni fa, la prima domanda è la più scontata. Si può ancora fare quelle che c'è scritto nell'articolo? Le altre domande sono, serve usare internet di tutti i giorni o Tor? Il sito per creare il portafoglio di Bitcoin è una specie di PayPal della moneta virtuale? Questa moneta se volessi cambiarla in € come faccio? Insomma una volta taggiunta una somma considerevole, come faccio a mettermi i soldi in tasca? L'ultima domanda è quella più importante, tutto ciò, è legale? Chiedo scusa per queste domande, ma sono un pivello scrupoloso e prima di fare le cose voglio informarmi bene. Grazie in anticipo,spero mi risponderete e complimenti per il blog, è molto interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuto (se trovi interessante il blog, per aggiornamenti puoi anche seguire la pagina Facebook, link in alto a sinistra oppure scrivi su Facebook Dark Space Blogspot).

      Riguardo le tue domande:
      1) Si, si può ancora fare
      2) Internet di tutti i giorni (se schiacci sul sito noterai che riesci a navigarci anche con il normale browser, senza TOR)
      3) Si, puoi usare un wallet fisico (tipo Electrum o altri wallet) oppure uno virtuale che è appunto simile a Paypal o Postepay (qui però devi stare attento a sceglierne uno affidabile)
      4) Per convertire i Bitcoin in Euro ci sono alcuni siti di Exchange tipo Cex-Io (per fare ciò consiglio d'imparare un po' di trading e come funziona perchè stando attenti si può guadagnare di più rispetto a quanto effettivamente si ha)
      5) Si, è legalissimo. I Bitcoin non sono nient'altro che una moneta, solo che virtuale (che poi vengono utilizzati anche sulle Darknet per scopi poco legali è un altro discorso ma anche l'euro, la sterlina, il dollaro, etc vengono utilizzati, a volte, per scopi illegali)

      Elimina
    2. Ciao, grazie della spiegazione. Ho altre due domande da farti. Ho scaricato il programma BitCoin Core. Nella spiegazione avevo letto che ci voleva qualche giorno per completare l'installazione, ho notato però che se guardo in basso mi dice:Sincronizzazione con la rete in corso...indiero di 3 anni e tot settimane. Cosa significa? Le settimane si sono abbassate, nonostante siano passate solo poche ore da quando ho fatto l'installazione quindi non credo che quello sia il tempo effettivo per completare tutto. Da quanto ho capito questo programma è una specie di banca personale, avendo scoperto questa cosa da poco non ho Bitcoin, ma facciamo finta che io li abbia e qui sorge l'altra domanda. Con questo programma posso inviare o ricevere pagamenti in BTC, ma stiamo sempre parlando di moneta virtuale. Per far si che questa moneta virtuale diventi in futuro moneta reale devo creare un account su un siti di exchange, passare i bitcoin su quel sito per poi convertirli e versarli su un normale account Paypal o simili? L'exchange serve anche a questo, il trading mi servirebbe se volessi provare ad incrementare i BTC, ma non devo per forza farlo, giusto? Spero di non essermi dimenticato niente e di aver chiesto tutto, grazie ancora.

      Elimina
    3. Si, tu hai seguito la prima parte della guida ed hai scaricato un Wallet in voga ai tempi (quasi 3 anni fa).
      Ora però esistono wallet più moderni (in realtà esisteva pure ai tempi solo che era meno utilizzato) tipo Electrum che non caricano l'indice dei blocchi quindi l'intero archivio.
      In poche parole è velocissimo: una volta configurato (c'è una guida che ho scritto e pubblicato proprio oggi), hai finito.
      Non devi aspettare o caricare.
      L'accredito di eventuali somme è immediato.
      Ti consiglio caldamente di disinstallare quel wallet ed utilizzare Electrum.

      Seconda domanda è proprio così, nel senso che i Bitcoin sono virtuali e servono per comprare evidentemente solo dove è possibile con gli stessi (particolari siti o sulle Darknet, visto che accettano solo Bitcoin).
      Un sito di Exchange permette appunto di comprare/vendere Bitcoin (quindi transazioni in Euro/Dollari/Sterlina etc).
      Infine il trading permette di guadagnare osservando le variazioni di mercato delle criptovalute.
      Per dirla in parole povere: oggi compro 1 Bitcoin a 540 euro, se tra 2 settimane vale 700 euro...lo rivendo a questo prezzo e c'ho guadagnato 160 euro.
      Ovviamente la volatilità delle criptovalute non è solo al rialzo ma anche al ribasso (può diminuire di valore e in quel caso, ovviamente, non converrebbe vendere ma sperare che le quotazioni si rialzino).

      Elimina
  2. Cercando un pò tra i vari siti ne ho trovatao uno dove è possibile cambiare i Bitcoin in euro e farsi accreditare il tutto su PayPal. Il sito si chiama BitPanda.com. Lo conosci, sai dirmi se è un sito affidabile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrerebbe di si, comunque gli Exchange sono tanti...il concetto è vendere/comprare Bitcoin.
      Comunque, a meno che non si faccia questo "lavoro" nel tempo (cioè compro Bitcoin e li rivendo aD un prezzo maggiorato), io non consiglio mai di vendere BTC o parte di essi.
      La moneta è davvero volatile e soggetta secondo me più ad aumenti che a ribassi (almeno nel futuro. Il discorso è che tra qualche anno i Bitcoin concluderanno il loro "ciclo vitale" ovvero la loro emissione e lì, secondo me, non potranno che stabilizzarsi su valori abbastanza alti. Inoltre si va sempre più verso pagamenti online quindi eventualmente su criptovalute).
      Detto in parole povere: conserva i tuoi BTC :)

      Elimina
  3. dark ho un altro paio di domande:

    1) ho fatto due conti il guadagno a fine mese con il metodo "free bit coins" è irrisorio, tipo 5€ massimo, io pensavo qualche centinaio almeno, possibile?

    2) so che non è il 3d adatto ma qualcosa riguardo i guadagni possibili con il deep web?
    ho un conoscente che si è fatto 6k in 3 mesi a sua detta, o preferisci non trattare l'argomento?

    RispondiElimina
  4. 5 euro non è male per l'ottica di questi siti, come detto per avere guadagni più elevati bisogna avere tanti ref iscritti che utilizzano il servizio.
    Se il Bitcoin aumenta di valore, ovviamente questi 50 euro che fa in un anno (per dire) potrebbero raddoppiare o triplicare.
    Ciò non ti cambierà la vita ma sono soldi gratis.

    Sul DW certo che è possibile guadagnare le somme che citi in breve tempo (ed anche di più) però i rischi penso che li conoscerai benissimo.
    La tipologia di guadagni lì è per forza di cose...illegale.
    Non ci sono altre alternative.

    RispondiElimina
  5. con quanta facilità si può essere beccati secondo te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende da quanto si è bravi.
      Solo TOR non basta, inoltre bisogna stare attenti a non lasciare tracce sul Clear Web.

      Elimina
    2. e come si fa a non lasciare traccie sul clear? due consigli per favore

      Elimina
    3. Intendevo dire che vendere sul DW e magari spammarsi sul Clear Web oppure dire di voler vendere determinate cose o ancora far capire che si è intrapresa una data attività su una Darknet non è mai una buona idea.
      Voglio dire...Ulbricht di Silkroad l'hanno beccato così.
      Se non hai letto la sua storia ti consiglio di dargli un'occhiata: Come è Stato Arrestato Ross Ulbricht (Silkroad)

      Elimina
  6. Ciao Dark,una domanda su freebtc, come faccio a dare la referenza per avere il 50%dei guadagni dei miei contatti?grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, basta fare il login e schiacciare su "Refer" in alto alla pagina, qui troverai il tuo Referral URL.
      Puoi usare questo link per fare iscrivere i tuoi contatti.

      Elimina
  7. Ciao,come faccio a comprare bitcoin in modo anonimo e mettergli sul mio wallet?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, controlla nell'indice del blog (in alto a sinistra) e troverai siti dove è possibile vendere/comprare Bitcoin.
      L'anonimato non esiste su nessun sito: la transazione è tranquillamente tracciabile e visibile da tutti.
      Poi ci sono tecniche che permettono di "far perdere le tracce" di quei soldi ma non dipende dal sito dove compri.

      Elimina
  8. mi sono iscritto a freebitco in ..ho iniziato a giocare...ma dopo aver raggiunto una somma in bitcoin il sito mi ha chiesto di verificare tramite il mio numero di cellulare la mia identità...ho provato ...ma il codice di verifica non me lo invia..
    qualcuno si è impossessato del mio ip..come posso risolvere il problema e recuperare il mio guadagno?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pi che impossessato del tuo IP, forse del tuo account.
      Così fosse e se i soldi sono stati prelevati già, non si può fare più niente.
      Se sei loggato su FreeBitco.in, vai su "profile" e da lì vedi che mail è inserita (se è la tua o meno).
      Magari cambia password.

      Elimina
  9. ciao,qualcuno potrebbe togliermi una curiosità?
    per guadagnare bitcoin non sarebbe sufficente fare carding e acquistare bitcoin da qualche sito..oppure direttamente da qualche market e poi passarli su proprio wallet.
    credo che sia inutile perdere tempo su freebitco in...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, il carding è illegale.
      Acquistarli ovvio che sia una soluzione ma FreeBitco.in permette di guadagnare qualcosa gratis.
      Avendo centinaia di ref, qualcosa si guadagna (soprattutto se il Bitcoin continuerà ad aumentare in questo modo).

      Elimina
    2. certo,so che è illegale...
      la maggior parte delle cose che ci sono nel deep web sono illegali..

      io ho pravo con freebitco in...è più la pubblicità che ti obbligano a vedere che il guadagno in bitcoin...

      la mia domanda è un altra...

      se è cosi facile farsi recapitare vari acquisti facendo cardind..non è ancora più semplice comprare bitcoin?

      io non sto incitando nessuno nel farlo..voglio solo leggere opinioni altrui e confrontarmi-



      a questo punto mi chiedo....

      Elimina
    3. La domanda sul carding non vuol dire molto, è come dire ad un ladro "non è più semplice comprare piuttosto che rubare?".
      E' una domanda retorica di cui si sa già la risposta.

      Siti come FreeBitco.in sono gratuiti e rappresentano un modo per guadagnare qualcosa ed impratichirsi con la moneta.
      Ovvio che se servono 500 euro in BTC, vanno comprati (risolvendo CAPTCHA sarebbe impossibile, a meno di non avere migliaia di ref attivi).

      Elimina
  10. ciao,perdonate la mia domanda...ma veramente si può fare carding con la facilità che ha scritto un utente qui sopra...cioè chi lo fa,trova davvero tutta questa semplicità?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, no, non credo proprio.
      Non è un qualcosa in cui puoi "improvvisare" o imparare da un giorno all'altro.

      Elimina
  11. ciao,sapete se esiste un modo per generare bitcoin?su iternet ho letto qualcosa riguardo ...ma voorrei sapere da voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Autonomamente no.
      In passato era possibile minare anche con il singolo PC, ora non più.

      Elimina