Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 19 marzo 2014

Trucchi Per Vincere A Quizduello

Quizduello, è l'app del momento che sta riscuotendo grande successo su Android, dimostrandosi molto apprezzato dagli utenti di ogni età e sesso.
Il gioco Quizduello è molto semplice e consiste nello sfidare un avversario, spesso scelto a caso, tra le varie opzioni, dovendo, quindi, rispondere a tre domande su ogni argomento scelto e la sfida si decide su una serie di 6 round.
Gli argomenti vanno dall'arte e letteratura a politica ed economia, passando per sport, fumetti, cinema, videogiochi e altro.
Non sempre, però, chi gioca a Quizduello brilla per correttezza, infatti qualcuno ha escogitato dei trucchi per rispondere esattamente alle domande e riuscire a battere tutti gli avversari.


TRUCCHI
Uno dei trucchi, usati per vincere a Quizduello, consiste nell'utilizzare il gioco attraverso il PC con l'aiuto di un simulatore di app per android.
In pratica, si può giocare simultaneamente la partita anche sullo smartphone, ma prima, si gioca la sfida di Quizduello sul PC annotando le risposte sbagliate, quindi, giunti alla fine si comincia a giocare sul telefono.
Questo trucco è possibile grazie ad un difetto di sincronia delle risposte.
Il secondo espediente per battere tutti i concorrenti a Quizduello, consiste nel ricorrere al "Cheats" del gioco, che una volta scaricato si conserva in background (in contemporanea con l'esecuzione del gioco principale), così, per le risposte difficili si può passare rapidamente al background e, ricordandosi le risposte esatte, proseguire il gioco ufficiale.
Per ottimizzare questo trucco, sarà necessaria una grande rapidità e padronanza dell'apparecchio, perché, ricordiamo che c'è un tempo limite per le risposte.
Sito ufficiale: Quizduello‎

Nessun commento:

Posta un commento