Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 10 aprile 2014

Come Funziona Indoona (Chiamare Gratis Verso I Fissi)

Indoona, l’applicazione tutta italiana sviluppata da Tiscali che integra fonia e social network per chiamare, video chiamare e inviare messaggi multimediali da smartphone e da PC, amplia  l’offerta promozionale dei minuti gratis mensili verso l’estero.
Il software venne realizzato nel 2009 con il nome di wiPhone come detto dall'azienda Tiscali.
Nato per poter usare la linea Wi-Fi per poter effettuare chiamate gratuite, nel 2009, dopo richiesta da parte della Apple, il nome diventa Indoona (dal sardo in d'una, tutto in una).
Stai cercando altre applicazioni per chiamare gratis?
Questo articolo è per te: Tutte Le Applicazioni Per Chiamare Gratis


FUNZIONALITA'
Oggi è un'app multipiattaforma che consente di chiamare e scambiare gratuitamente messaggi di testo con i contatti della propria rubrica, che a loro volta devono avere installato il programma sul loro dispositivo o verso i numeri di rete fissa di Europa occidentale e verso i numeri di rete fissa e mobile di Stati Uniti, Canada e Cina per 100 minuti al mese, e a pagamento verso i restanti numeri; inoltre è possibile fare anche attività di social network, con la possibilità di postare video e audio in diretta.
A partire dal 1 aprile 2013, infatti, tutti gli utenti Indoona poterono usufruire gratuitamente e per sempre verso le numerazioni di rete fissa in Italia, Europa Occidentale, e le numerazioni di rete fissa e mobile in USA, Canada e Cina, fino ad un massimo di 100 minuti al mese.
Indoona è attualmente disponibile per le piattaforme Android e iOS e può essere scaricato dall’Android Market e dall’App Store o per PC e MAC direttamente sul sito di indoona.
Sito ufficiale: Indoona

Nessun commento:

Posta un commento