Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 14 aprile 2014

Come Funziona Rebtel (Cheap And Free Calls)

Rebtel è un operatore VOIP con il quale è possibile telefonare in tutto il mondo a tariffe molto vantaggiose tramite il proprio smartphone, utilizzando internet e la telefonia VOIP (per poter utilizzare il programma è quindi necessario possedere un cellulare con Wi-Fi o in alternativa un piano dati che preveda una flat) potrete chiamare i fissi italiani spendendo solo 1,7 centesimi al minuto!


CHIAMATE INTERNAZIONALI
In alternativa è possibile chiamare amici o parenti che abitano in altre nazioni telefonando a numeri fissi italiani: Rebtel vi collegherà al vostro interlocutore pagando solamente una normale chiamata ad un numero fisso, se avete abbonamenti o opzioni con le chiamate ai fissi comprese, non pagherete nulla!


COME FUNZIONA
Per prima cosa è necessario registrarsi: Rebtel
Nella pagina di registrazione si dovranno indicare il nome, un numero di telefono cellulare (è obbligatorio per poter utilizzare il servizio) ed il pin.
In alternativa è possibile collegarsi utilizzando i dati del proprio account Facebook.
Nella pagina successiva ci verrà chiesto di inserire un nuovo contatto e il suo numero di telefono, proseguendo ci saranno forniti due numeri di telefono locali.
A noi ci verrà fornito un numero italiano e al nostro contatto che si trova ad esempio in Inghilterra(abbiamo inserito un nostro amico che ha un numero inglese), un numero inglese.
Noi dovremo chiamare il numero italiano e il nostro contatto quello inglese, Rebtel ci metterà quindi in contatto: pagheremo solamente la telefonata al numero locale, ma utilizzando un abbonamento fisso flat, o una tariffa mobile con chiamate gratis verso i fissi non pagheremo nulla!
La stessa considerazione vale per il nostro contatto che si chiama all’estero.
Se non intendete usufruire subito questa funzionalità potete tralasciare l’inserimento dei contatti, sarà possibile inserirli in un momento successivo.
Conclusa la registrazione vi saranno regalati 5 minuti di chiamate per poter testare il servizio e provare la qualità audio prima di acquistare una ricarica se intendete telefonare direttamente dal cellulare al vostro interlocutore, se invece vorrete utilizzare il servizio tramite i numeri locali forniti da Rebtel non è necessaria alcuna ricarica


APP(ANDROID ED APPLE)
Nel Market di Android e App Store di Apple è possibile trovare le applicazioni gratuite per poter utilizzare Rebtel direttamente da cellulare, per poter effettuare le chiamate dopo quelle gratuite si dovrà prima acquistare del credito.
Dalla pagina principale del vostro account selezionando “My Contacs” si potranno aggiungere contatti per effettuare le chiamate tramite i numeri locali.
Tramite “Rebtel SMS” potrete inviare sms ( è necessario effettuare una ricarica).
Rebtel (Google Store)


RICARICA E METODO DI PAGAMENTO
Per il pagamento sono accettate tutte le più comuni carte di credito: Visa, Mastercard, Diners, American Express e il pagamento tramite account PayPal.
Inizialmente le ricariche disponibili sono da 9,20€ e 23€, utilizzando il servizio saranno poi sbloccate le ricariche di valore maggiore, ma per iniziare ad utilizzare il servizio è sufficiente la ricarica minima.
Per ricaricare , dopo essersi collegati con i proprio dati basta accedere al proprio profilo: Rebtel Payment (Pagamenti)


Stai cercando altre applicazioni per chiamare gratis? Questo articolo è per te: Tutte Le Applicazioni Per Chiamare Gratis

2 commenti: