Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 9 aprile 2014

Cos'è e Come Funziona Line (Chiamare Gratis)

Line è l'app del momento per chiamare gratis e inviare SMS a costo zero.
Line permette di telefonare a tutti i tuoi contatti in forma totalmente gratuita.
Anche i tuoi amici dovranno aver installato l'app sul loro dispositivo, dopodichè ti basterà cliccare sul nome del contatto da chiamare e, successivamente, su Chiamate gratis.
Da sottolineare che la qualità delle chiamate supera di gran lunga altri programmi VoIP ultra popolari come Viber e Skype!
Per il momento le telefonate gratis sono disponibili solo su Android e iPhone, per tutti gli altri utenti sarà possibile chiamare a costo zero usando il client per PC.


STICKER ED EMOTICON
Line sotto questo aspetto però non ha rivali.
Di sticker ce ne sono a bizzeffe uno più bello dell'altro.
Alcuni pacchetti possono essere scaricati gratis altri a pagamento.
Per gli amanti delle faccine e delle immagini divertenti sarà uno spasso aggiungerli alle proprie chat!


ALTRE FUNZIONI: GIOCHI, MESSAGGI VOCALI E VIDEO
Se ami giocare col tuo smartphone, sicuramente adorerai i titoli integrati all'interno.
Oltre ad essere tutti coloratissimi e rapidi ti permettono di sfidare i tuoi amici e competere con loro per scalare le classifiche globali.
Puoi comunicare con i tuoi contatti inviando loro anche un messaggio vocale, un breve video, una o più foto, la tua posizione GPS, link, note, informazioni su contatti... insomma c'è davvero di tutto.


ALTRE APP DI LINE
C'è Line Camera, che ti permette di editare le foto, con Line Brush puoi disegnare con le dita, con Line Play potrai creare il tuo avatar e gestire la tua vita virtuale e c'è anche un antivirus per smanettare in serenità e senza preoccupazione col tuo smartphone.


IL FUTURO
Come spesso accade, la popolarità di questo tipo di applicazioni e quindi il loro successo, dipende dalla voglia degli utenti di sperimentare qualcosa di nuovo e di non rimanere necessariamente legati ai soliti programmi.
Ricordo che Line è un programma multipiattaforma ed è disponibile per Android, iPhone, Windows Phone, BlackBerry, e Java.
Ha inoltre una sua versione Desktop che ti permette di usufruire di tutti i suoi servizi direttamente dal tuo computer.


Stai cercando altre applicazioni per chiamare gratis? Questo articolo è per te: Tutte Le Applicazioni Per Chiamare Gratis

Nessun commento:

Posta un commento