Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

martedì 6 maggio 2014

Come Funziona Lovoo (Guida)

Lovoo è un'innovativa social-app con una specie di "Radar live.
Essa è usata ogni giorno da milioni di utenti!

Lovoo ti permette di vedere le persone nelle vicinanze a cui puoi scrivere e che puoi incontrare, potrai:
1) Sfogliare milioni di immagini e profili utenti
2) Usare la funzione "match" per scoprire nuove affinità
3) Scoprire chi ti piace, chattare ed incontrare
4) Connetterti a nuove persone che ti interessano


DOVE SCARICARLA?
Andate qui:
Lovoo (Google Play)
Lovoo (Itunes)


COME FUNZIONA
Il radar dal vivo si aggiorna in modo dinamico, in tempo reale, in questo modo puoi connetterti alle persone che ti interessano in un istante.
In poche parole Lovoo è una chat gratis che sta ottenendo molto successo perchè non obbliga l'utente alla sottoscrizione dell'abbonamento VIP a pagamento.
Il funzionamento è simile all'app Zoosk.
Il social network da usare, soprattutto se sei un single in cerca dell'anima gemella online.
L'iscrizione di un account sulla community si può fare direttamente sul sito internet dall'indirizzo ufficiale oppure puoi scegliere il metodo veloce della registrazione tramite Facebook.
Entrare con i dati dal social network permette di aprire subito l'account dal pc o tramite l'applicazione per smartphone e tablet Android o con l'iPhone, senza dimenticare la versione che esiste anche per iPad.
Oltre a cercare i classici amici, l'applicazione del sito internet ufficiale permette di scoprire nuovi contatti di sconosciuti per incontrare l'anima gemella con una specie di appuntamento al buio che inizia con la visualizzazione delle numerose immagini del profilo pubblicate dagli utenti che hanno fatto la registrazione gratis.
Puoi diventare una star e apparire nella striscia di foto in evidenza, oppure provare a trovare affinità tramite il collegamento Match di Lovoo Italia.
Puoi anche bloccare gli scocciatori troppo invadenti.


PROFILO VIP
Cos'è? Uno speciale servizio per avere maggiori funzioni oltre al gruppo di azioni base.
La ricerca fa trovare le persone che vivono nella stessa zona di residenza, ovvero vicino a te, ma si possono cambiare le impostazioni per individuare la gente in altre città o all'estero.
Il servizio gratuito si usa già bene nella versione free, ma chi ha la possibilità di comprare i crediti, riesce a utilizzare meglio la chat di Lovoo italiano, magari passando alla versione con abbonamento VIP che include tante opzioni in più al pacchetto libero di strumenti per cercare la gente online.
Nel momento in cui non usi più l'abbonamento, ricorda di disdire il contratto con il login effettuato attraverso l'inserimento di username e password utilizzati per accedere, ovviamente prima di avviare la disinstallazione del programma.
Suggerisco di vedere anche come si guadagnano i crediti gratis per attivare le impostazioni migliori per i membri privilegiati e far diminuire le limitazioni riservate al pubblico che paga come forma di investimento personale per avere più possibilità di incontrare l'anima gemella su internet grazie al servizio di Lovoo chat in italiano.

7 commenti:

  1. Ciao, sn un utente lovoo nn pagante e mi connetto da pc, nn posso far molte delle cose che invece hai incluso come universali sulla tua guida , magari precisare subito che qst giuda nn serve a qll cm me ne eviterebbe la lettura cn la perdita di tempo che comporta ;)
    per es. io nn posso usare il radar o bloccare o escludere dalla visualizzazione dl mio stato on/off line o stand by...
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi pare evidente che in "come funziona" ho aggiunto più o meno tutte le funzioni che il servizio offre/offriva.
      Il titolo non era "funzioni dell'iscrizone free".
      Inoltre, come dico sempre, quando leggete un'articolo(e questo vale per tutti gli articoli di qualsiasi blog/sito) dovete sempre leggere la data di quanto è stato scritto.
      I servizi che un social o comunque un sito offre si evolvono nel tempo o semplicemente cambiano spesso da mese a mese.
      Magari il concept generale rimane quello ma una data funzione può essere abolita o altre aggiunte ma mi pare abbastanza evidente che l'articolo non si aggiorna, da solo, di conseguenza.
      Quindi mi pare ovvio che per un articolo scritto 1 anno e mezzo fa, ci possano essere dell'incongruenze o qualcosa che ora è diverso.

      Elimina
    2. Non c'entra la data dell'articolo. Semplicemente sul pc non esistono le funzioni di cui parli, che trovi invece sulla versione mobile.

      Elimina
  2. Qualcuno da dirmi come posso sapere piu informazioni su un utente? Penso di essere innamorata..e lui non entra piu da 1 settimana. .non so che fare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile così su due piedi. Però se hai tipo il suo indirizzo mail, puoi sempre fare qualche ricerca su appositi motori di ricerca o su Facebook (per scoprire se ha un profilo. Sempre però se ha utilizzato la stessa mail e non ha offuscato la possibilità di essere trovato con la stessa).

      Elimina
  3. I’ve also found a site which is provides the modded version of Happn apk. Where you’ll get unlimited coins and cash. It means you can easily apporach any person as you want. I’ve put the link below if you are interested in it.
    Mod APK Apps

    RispondiElimina
  4. I’ve also found an article about Lovoo Premium App in Fineapkapps Site. Its saying that they are providing the Premium or modified version of this app. According to them you will get Unlimited Cash or Coins by which you can send request to anyone or approach anyone for free without paying a penny. Visit this site if you want this too: Free Apps.

    RispondiElimina