Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 23 maggio 2014

Tutti I Tipi Di Opzioni Binarie (Guida)

Delle Opzioni Binarie ho già parlato in questo articolo: Opzioni Binarie 
Qui troverai i Vantaggi e Gli Svantaggi Delle Opzioni Binarie, devi però sapere che esistono diversi tipi di opzione binaria. Vediamole nel particolare con qualche esempio.


TOP DOWN
Quella più semplice è la top down. Bisogna indicare semplicemente se il valore di un dato asset salirà o scenderà. Ad esempio oggi il prezzo della benzina di X distributore è 1.792 euro a litro.
Con un opzione binaria di tipo Alto/Basso noi possiamo scegliere di prevedere che questo prezzo entro le 22 di x giorno sia più alto o più basso. Se il prezzo della benzina sarà più alto di 1.792 euro a litro e noi abbiamo puntato su Top abbiamo vinto. Il guadagno si aggirerà intorno al 70-90% (questo varia a seconda dell’evento e lo vedrai al momento di piazzare l’operazione così da saperlo in anticipo), se il prezzo sarà inferiore avremo perso l’importo puntato.


INTERVAL
Nel caso di opzione interval bisognerà prevedere correttamente l’intervallo di prezzo in cui si troverà l’opzione alla scadenza. Ad esempio l’oggetto in questione è il valore delle azioni di Facebook, valore 41 dollari. La scadenza è alle 12:00 di giovedì prossimo. Il range di valore stabilito è tra i 41.50 dollari ai 43 dollari. Noi dobbiamo prevedere se alle 12:00 di giovedì prossimo il valore delle azioni di Facebook si trovi DENTRO (IN) l’intervallo 41.50-43 dollari o FUORI (OUT) questo range.
Se il valore sarà pari a 42.20 dollari sarà dentro, se sarà pari a 43.30 dollari si troverà fuori.


TOUCH
Nel caso di touch bisogna prevedere se l’asset, anche per un solo istante, assumerà un valore specifico.
Ad esempio il cambio EUR/USD (euro/dollaro) si trova a 1.23. L’opzione binaria potrà essere del tipo: arriverà a toccare quota 1.30 entro le 23 di stasera? Per rispondere si opzione TOCCA (One Touch), per rispondere no opzione NO (No Touch). Se entro le 23:00 il valore avrà toccato (basta anche una sola volta) quota 1.30 abbiamo vinto. Come è evidente, si tratta di opzioni che diventano più complesse da gestire e che quindi andrebbero sottoscritte solo da trader esperti.
Viceversa le opzioni di tipo top / down possono riservare rendimenti elevati anche a trader inesperti.


OPZIONI BINARIE IN 60 SECONDI
Le ultime arrivate nel campo del trading binario sono le opzioni binarie con durata di 60 secondi.
Questo vuol dire che basta aspettare 1 minuto per scoprire se la tua previsione è stata esatta o meno.
Ogni 60 secondi avrai una nuova opzione binaria su cui puntare. Come ben capisci questo è un vantaggio per chi preferisce fare trading sulla quantità di operazioni piuttosto che attendere 24-48 ore almeno prima di conoscere l’esito. E’ importante non esagerare in entrambi i casi possibili:
Se siamo in VINCITA bisogna accontentarsi e non voler strafare a tutti i costi. Se siamo in PERDITA bisogna accettare la perdita, fermarsi e non cercare di recuperare a tutti i costi.


Se invece t'interessa il Trading vai qui: Guadagnare Con Il Trading(Forex) e qui Migliori Broker (Guida)
Qui invece: Borsa, Titoli ed Azioni: Cosa Sono e Come Funzionano

Nessun commento:

Posta un commento