Visualizzazioni Totali

IL MIGLIOR BLOG TECNOLOGICO DEL WEB: PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' DEL BLOG DA OGGI CI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK! (LINK A SINISTRA)

domenica 27 luglio 2014

Nuovo Antivirus: eScan Total Security

eScan Total Security con Cloud Security è una nuova suite di sicurezza.
Con il passare del tempo, anche gli attacchi informatici hanno mutato la loro portata, diventando sempre più persistenti, sofisticati e mirati a raccogliere informazioni personali e professionali.
In questo scenario è diventato fondamentale proteggere i propri sistemi da un vasto numero di attacchi sempre più avanzati.
eScan con Cloud Security utilizza soli 10 MB di memoria RAM in modalità idle contro i 70 MB utilizzati mediamente dagli altri sistemi antivirus, facendone un prodotto che si integra facilmente con ogni tipo di dispositivo, senza rallentarne l'attività.
Il Firewall è stato sviluppato per lavorare in sintonia con il sistema operativo e, per renderlo ancora più efficace, è stato implementato con il Network Traffic Monitor che verifica il traffico di rete in entrata e in uscita, fornendo agli utenti la possibilità di bloccare l'esecuzione di file eseguibili direttamente dal network.
La possibilità di proteggere determinati file e cartelle, consente all'utente di specificare i percorsi file o le directory da proteggere da modifica e scrittura, salvaguardando dati confidenziali ed evitando la modifica di file a opera di malware.


NUOVE TECNOLOGIE
eScan Total Security vanta tecnologie come la MWL (MicroWorld Winsock Layer), che opera sul Winsock Layer di Microsoft Windows bloccando il malware proveniente da Internet prima che arrivi al Livello Applicazioni o come la tecnologia DIRC (Controllo della Reputazione per Domini) e IP, che verifica la reputazione di ogni sito Web o indirizzo IP sospetto, proteggendo preventivamente i sistemi da phishing, malware e contenuti indesiderati.
Infine la tecnologia NILP (Modello di Apprendimento Non-Intrusivo) utilizza una tecnologia adattiva nel controllo dello spam e del phishing utilizzando tecniche di Intelligenza Artificiale, "aggiustando il tiro" giorno dopo giorno, imparando dagli interventi dell'utente.

Nessun commento:

Posta un commento