Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 13 ottobre 2014

Chat Anonime Su Facebook Con Branch


Da qualche giorno è possibile registrarsi su Facebook anche con un nome "unofficial".
Infatti sino a qualche tempo fa chi si iscriveva a Facebook era tenuto a farlo con il proprio nome e cognome ma le contestazioni della comunità Lgbt americana causate dalla sospensione di alcuni accountn, registrati sul social network con il nome d’arte invece che con quello depositato all’anagrafe, hanno fatto fare dietrofront al social network.
Ora la società di Zuckerberg ha deciso di fare un altro passo avanti.
Secondo il New York Times, infatti, il prossimo obiettivo del colosso Usa è un'app per dialogare in forma anonima.
Il progetto sarebbe iniziato dopo l'acquisto della start up Branch, nata per creare piccoli gruppi di discussione.
Stando al quotidiano newyorchese, l'applicazione per smartphone e tablet arriverà nelle prossime settimane, dopo un lavoro durato un anno e capitanato da Josh Miller, un "product manager" che si è unito al team di Facebook in seguito all'acquisizione di Branch, nel gennaio scorso.
Prima di Facebook, su Branch aveva messo gli occhi anche Twitter.
Pare che l'app sia stata acquistata per 15 milioni di dollari, con la stessa era stata acquistata anche Putluck(che facilita la condivisione dei link).

2 commenti:

  1. Non riesco a trovare il tuo articolo dove c'erano vari link per Facebook dal browser. Uno di questi mi dava la vecchia versione grafica per smartphone datati, con questo trucco rispondevo e scrivevo messaggi senza installare Messenger.Come puoi aiutarmi? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, potresti spiegarti meglio? Non ho ben capito.
      Comunque potresti usare la barra di ricerca e cercare appunto Facebook.

      Elimina