Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 1 ottobre 2014

Come Guadagnare Con AppNana (Cos'è e Come Funziona)


Con la nuova applicazione gratuita per Android, AppNana, sarà possibile guadagnare buoni regali per fare acquisti su Amazon o addirittura soldi (Paypal e Bitcoin).
Non da escludere che in futuro possano essere aggiunti anche buoni regalo per Google Play, iTunes, Xbox, PlayStation Network ed altri(come già funziona all'estero).
L'app ha già ottenuto molto successo su App Store e da poco tempo ha iniziato a conquistare anche gli utenti Android.
Ovviamente l'app è in italiano.


COME FUNZIONA
Lo scopo dell’applicazione è molto semplice: in cambio di alcune semplicissime operazioni(registrarvi, entrare nell'applicazione, usare il codice d'invito di un amico, vedere video, etc) potrete ottenere “Nanas” da convertire in buoni.
Ogni migliaia di Nanas corrispondono ad un certo valore in Euro, arrivati ad una certa soglia potrete richiedere il vostro compenso.


REGISTRAZIONE E COME GUADAGNARE PUNTI
Per prima cosa dovete scaricare l'applicazione dallo Store Android, quindi tramite smartphone cercate "AppNana Android" o schiacciate su questo link: AppNana Download (Play Store)
Scaricata l'applicazione, la installate.
Vi verrà richiesto di configurare l'app ad esempio con Paypal(vi ricordo che avere un account Paypal è gratuito!) o altri metodi(penso che comunque la cosa possa essere aggiornata anche in seguito quindi non dovrete subito inserire questi dati).
Vi richiedono ciò per poter ricevere il pagamento.
Fatto ciò, lanciate l'app e dovrete registrarvi: Mail(non la inventate eh), Conferma Mail, Password.
Basta finito qua.
L'app è semplicissima nella sua grafica: Premi(vi dice quali sono i premi), Ottieni(trovate le offerte del giorno per guadagnare punti), Invita(il vostro codice d'invito per invitare un amico: ogni amico che utilizzerà il vostro codice farà guadagnare a voi e a lui 2500 Nanas).

Ricapitolando, metodi per guadagnare punti:

1) Iscrizione: la semplice registrazione vi permetterà di guadagnare 10.000 Nanas.
2) Punti quotidiani: l’accesso giornaliero produrrà 400 Nanas.
3) Invitare amici: incoraggiando altri utenti ad iscriversi potrete guadagnare 2.500 Nanas( ad esempio guadagnerete 2500 punti utilizzando il mio codice h5900769 ). I codici si possono inserire superati i 15.000 punti.
4) Accettare inviti dagli amici: anche semplicemente accettando l’invito di un amico sarà possibile guadagnare 2.500 Nanas.
5) Scaricare app / visualizzare pubblicità: mettendo in download altre applicazioni oppure visualizzando video promozionali sarà possibile ottenere altri punti.

Dopo aver raggiunto un certo numero di Nanas, potrete richiedere i premi.
Non diventerete ricchi però accedendo con costanza ed invitando  amici, si possono fare buone somme.
Poi se l'app è gratuita perchè no?


7 commenti: