Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

martedì 17 febbraio 2015

Come Bloccare Facebook ed Altri Siti Web In Azienda (BlueLife Hosts Editor)

Spesso potreste avere l'esigenza di bloccare l'accesso a portali Web violenti o con contenuti per adulti, inadatti ai nostri figli.
Ma non solo.
Ad esempio potreste essere il datore di lavoro di qualcuno e gestire un'azienda dove i dipendenti passano le giornate su Facebook o Youtube.
In nostro soccorso giunge BlueLife Hosts Editor.
Con questo software potremo limitare l'accesso ad Internet bloccando qualsiasi sito Web facilmente e senza che nessuno se ne accorga.


COME FUNZIONA
Per prima cosa: Download BlueLife Hosts Editor
Il funzionamento è semplicissimo: l’applicazione raccoglie gli indirizzi IP dei siti che volete bloccare e li aggiunge ad una block list presente nella stessa applicazione.
Da qui, potrete decidere gli accessi ad una data pagina come e quando volete.
Scrivete nell'apposita barra l'indirizzo Web che volete bloccare, schiacciate sul "+" a lato e poi da File schiacciate su Save e poi Exit.
Ovviamente i PC che andremo a bloccare è meglio abbiano accesso "limitato", per evitare che qualcuno si accorga dell'applicazione ed eseguendola con privilegi d'amministratore sblocchi i siti oscurati.

Nessun commento:

Posta un commento