Visualizzazioni Totali

IL MIGLIOR BLOG TECNOLOGICO DEL WEB: PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' DEL BLOG DA OGGI CI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK! (LINK A SINISTRA)

venerdì 27 febbraio 2015

Videocamera Con Wi-Fi Integrato (SkyBell)

SkyBell è un campanello(se così lo possiamo chiamare) decisamente più evoluto rispetto a quelli tradizionali, in quanto consente di visualizzare ciò che sta accadendo all’ingresso dell’abitazione indipendentemente dal luogo in cui ci si trova, grazie all’accesso da remoto tramite un’applicazione disponibile per smartphone e tablet (Android e iOS).
Il cuore tecnologico del dispositivo è costituito dalla connessione wireless tramite la rete domestica, un sensore di movimento per rilevare la presenza di qualcuno (o qualcosa) nelle vicinanze della porta e una videocamera con visione notturna a infrarossi per trasmettere in tempo reale le immagini di ciò che succede. Tutto questo senza dimenticare il microfono e l’altoparlante integrati, che consentono di dialogare con i visitatori simulando di trovarsi all’interno della casa, allontanando così eventuali malintenzionati.
Il principio di funzionamento su cui è basato SkyBell lo avvicina ad altri prodotti simili, tipo Ring (Doorbot), oppure del modello 3G Door Phone di D-Link lanciato nel 2010.
Il prezzo di vendita è di 199 dollari, pari a circa 160 euro.

Nessun commento:

Posta un commento