Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 23 marzo 2015

Identificare Numeri Telefonici Con TrueCaller

Quante volte vi sarà capitato di ricevere sul display del telefonino numeri di cui non sapete la provenienza?
In vostro aiuto giunge TrueCaller.
Si tratta sostanzialmente di un elenco telefonico collaborativo: in TrueCaller si possono trovare i nomi e i numeri di telefono di persone e aziende di tutto il mondo, in questo elenco sono inclusi anche i numeri associati a schede prepagate.
Inoltre il servizio offre anche una localizzazione del numero su Google Map!
La comunità di TrueCaller contribuisce volontariamente all’elenco condividendo informazioni relative ai numero di telefono e permette di identificare numeri indesiderati come quelli di call-centers, telemarketing e compositori automatici.
Come detto l'applicazione utilizza diverse fonti di dati disponibili online (oltre al suo database) per risalire al nome di chi sta chiamando da un numero telefonico non presente in rubrica.
TrueCaller vanta oltre 40 milioni di utenti sparsi per il mondo che effettuano ben oltre 500 milioni di ricerche al mese.
E’ un servizio gratuito disponibile in 16 lingue su Android, BlackBerry, iOS, Series40, Symbian S60, Windows Phone e sul Web.
Ogni utente ha la gestione dei propri dati personali su TrueCaller e può decidere di essere ricercabile o meno in qualsiasi momento.


FUNZIONALITA'
-Scopri quali chiamate sono indesiderate, come quelle da call-center, grazie all’elenco dei maggiori seccatori che puoi integrare al tuo elenco personale.
-Scopri chi ti ha chiamato grazie alla ricerca per numero.
Questa ti permette di identificare oltre 1 miliardo di numeri di rete fissa e mobile, sia in abbonamento che schede prepagate.
-Completa la tua rubrica con foto e compleanni utilizzando l’integrazione sociale con Facebook.


APP E SUL WEB
TrueCaller è disponibile gratuitamente su App Store, Android ma anche sul Web.
Ricerca per nome, ricerca per numero, persone che potresti conoscere, filtro chiamate, sincronizzazione sociale, aggiornamento della rubrica e creazione e gestione profilo sono totalmente gratuiti.
Oltre alle App è possibile usare il servizio anche sul Web: TrueCaller
Vi basta eseguire l'accesso con il vostro account di Google Plus o Messanger(Hotmail) e dare l'autorizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento