Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

sabato 25 luglio 2015

Come Identificare Numeri Sconosciuti: Tellows

Tellows è un'app innovativa, collegata con l'omonimo catalogo online, che classifica i numeri telefonici.
Serve soprattutto per bloccare gli scocciatori: ovvero televendite.
Per fornire il servizio di cui sopra, l’app si appoggia alle informazioni raccolte dall’omonima community Tellows.it e grazie ad esse “Tellows” consentirà all’utente di sapere ancora prima di rispondere se la chiamata in entrata è di tipo promozionale o più in generale non desiderata.


CATALOGO NUMERI
Attraverso l’insieme dei giudizi espressi degli utenti della community, infatti, per ciascun numero telefonico viene calcolato un punteggio ( “Tellows Score”) che ne rivela immediatamente il grado di serietà.
Per pervenire a questo risultato, l’app salva i contatti nella rubrica, raccogliendo all’interno tutti i numeri telefonici con i punteggi più alti (e meno seri) 7, 8 e 9.
Ogni numero è classificato secondo una categoria, ad esempio: Pubblicità, Truffa, Numero serio, etc
Quando uno di questi numeri chiama sul vostro mobile, verrete avvisati in tempo reale sul display del vostro cellulare, grazie ad indicazioni riguardanti nome e categoria del mittente.
Fatto questo, quando l’utente riceve una chiamata da parte di uno di questi numeri, l’app (se presente) segnala sin dal primo squillo il punteggio assegnato dalla community, lasciando agevolmente capire all’utente se rispondere o meno.
Nel caso in cui l’utente riceva una chiamata da parte di un numero sconosciuto, al termine della chiamata potrà copiarlo dalla propria lista di chiamate per poi inserirlo nella ricerca di Tellows, una volta lanciata l’app.
Fatto questo, all’utente verrà proposta la pagina della community inerente il numero in questione, tramite la quale potrà vedere i commenti degli altri utenti, il tipo di numero telefonico, la provenienza e il motivo delle chiamate.
Nel caso in cui, invece, non siano già presenti informazioni sul numero sconosciuto, questi potrà iniziare a mettere in guardia gli altri utenti con i propri commenti e segnalandolo in caso di “pericolo”.
In questo modo, quindi, si potrà contribuire attivamente all’espansione delle informazioni della community per far migliorare progressivamente il servizio.
Play Store: Tellows Download

Nessun commento:

Posta un commento