Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

domenica 17 gennaio 2016

PewDiePie Lancia Il Suo Network: Revelmode

Lo Youtuber più famoso e ricco al mondo, Felix Kjellberg, alias PewDiePie forte dei suoi 40 milioni d'iscritti ha aperto un nuovo social insieme ad altri colleghi di Disney Maker Studios, chiamato Revelmode.

“Revelmode produrrà serie originali, gameplay sui videogames, animazioni, musica, vestiti, iniziative benefiche e tanto altro ancora” spiega PewDiePie, che selezionerà lui stesso i talenti insieme a Maker Studios.

Il team di partenza principale includerà altri Youtubers quali CutiePieMarzia, CinnamonToastKen e EmmaBlackery.
Inoltre faranno parte del roster anche JackSepticEye, Kwebbelkop, Markiplier, Dodger e Jelly.
Tuttavia i contenuti più interessanti saranno a pagamento, sottoscrivendo un abbonamento.
Il tutto si spiega con il fatto che gli amanti di contenuti multimediali tendono, sempre più, a scartare la TV in favore di YouTube dove tutti possono produrre e mettere online i video delle proprie recensioni, delle proprie passioni, delle proprie capacità.
Il sito ufficiale: http://www.revelmode.com/
L'idea in realtà è della Disney, in partnership appunto con PewDiePie.
Come già detto si occuperà di musica, spettacoli, videogame ed ovviamente anime.
La Disney ha messo a disposizione di PewDiePie i suoi Maker Studio per la creazione di questo social che si occuperà di progettare contenuti virali.
Una novità che per il momento non cambia gli accordi già presi con YouTube Red, il servizio di video (e audio) streaming di Google: insieme ai produttori di The Walking Dead, Kjellberg sta lavorando a Scare PewDiePie, un webshow dove giocherà a farsi terrorizzare nei modi più strani e creativi, un po’ come già succede nei suoi video a tema videogame.

Nessun commento:

Posta un commento