Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 11 febbraio 2016

Arriva TIMvision Di Telecom Italia: Cos'è e Come Funziona

TIMvision, è la TV anycast on demand del gruppo Telecom Italia.
Sotto certi versi rappresenta l'evoluzione di CuboVision.
Cosa significa anycast?
Che una volta acquistato l’abbonamento si può guardare la TV su qualsiasi dispositivo senza costi aggiuntivi.


CONTENUTI
Esso permette ai telespettatori di guardare numerosi programmi televisivi, senza interruzioni pubblicitarie e senza vincoli di orario.
Oltre 6000 titoli di diverso genere.
Con il decoder TIMvision è possibile visualizzare i programmi televisivi del digitale terrestre in chiaro, e poi i titoli compresi nell’abbonamento TIMvision TV: Cinema, Serie TV, Cartoni Animati, Documentari, Reportage e Musica.
In più il decoder può essere usato per guardare i video e le fotografie caricate su supporti esterni USB, oppure presenti su dispositivi compatibili con lo standard DLNA/UpNP e connessi in rete locale.
Ogni settimana ci sono circa 1.500 titoli organizzati in sezioni tematiche, oltre a tutti i programmi dell’ultima settimana trasmessi su La7 e l’archivio dei programmi di La7 ed MTV.
Completano la disponibilità di programmi Ansa, un’offerta di Videonews con ampia copertura delle notizia dall’estero e informazioni sul meteo, e la possibilità di visualizzare i contenuti di YouTube.


DISPOSTIVI
Film e serie TV si possono vedere anche su PC e Tablet, oltre che sulle Smart TV con decoder Timvision e su Smartphone.
Si possono collegare fino a 6 dispositivi in contemporanea.
Smartphone e Tablet possono essere utilizzati per vedere tramite TIMvision con l’App dedicata, via Web, invece, collegandosi al sito dedicato, ossia www.timvision.it
Se si possiede uno smart TV, basta solo accenderla e sintonizzarla, mentre per le TV normali, basta collegare il dispositivo a un decoder TIMvision.


COSTI
Riguardo i costi bisogna fare distinzioni tra i clienti del gruppo TIM/Telecom Italia e i clienti di altri operatori.
Per i primi, l’abbonamento TIMvision TV è in promozione alla cifra di 5 Euro al mese con il decoder gratis.
I clienti di altri operatori per quanto riguarda la rete fissa, se attivano online possono ottenere TIMvision a 1 Euro e poi 5 Euro per i mesi successivi.
Il decoder invece costa 5 euro al mese (in promozione), altrimenti 10.
Con il decoder è possibile guardare i programmi sul televisore, senza decoder invece puoi guardarli solo su PC, Smartphone e Tablet.
Ci sono inoltre pacchetti comprendenti abbonamenti con Netflix e Mediaset Premium (Infinity).
Qualunque offerta si voglia attivare, si può recedere dal contratto senza pagare nessuna penale e in qualsiasi momento: basta chiamare il 187 ed esporre la richiesta.

Nessun commento:

Posta un commento