Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 24 marzo 2016

Migliori Motori Di Ricerca Per Netflix

Chi è abbonato a Netflix, sa quanto sia difficile districarsi tra le funzioni di ricerca, per trovare contenuti di proprio interesse.
Se si crede che gli strumenti di ricerca offerti da Netflix non siano completi o comunque siano poco precisi, si possono usare motori di ricerca esterni.
Ad esempio Flixed, motore di ricerca avanzato che scandaglia il database del servizio di streaming online alla ricerca di contenuti filtrati.
Dal funzionamento piuttosto intuitivo, Flixed permette di filtrare i contenuti in base ad anno di produzione, paesi in cui sono disponibili, tipologia, genere e gradimento da parte degli utenti.
Si trovano anche descrizioni e valutazioni di Internet Movie Database e Metacritic.
Lo trovate qui: Flixed

In alternativa potrete provare anche uNoGS (Unofficial Netflix Online Global Search).
Il sito permette di ricercare qualsiasi titolo, restringendo il campo in base alla valutazione degli utenti, alla valutazione di IMDB, all'anno di uscita, al genere, alla tipologia di contenuto (film, serie TV o di qualunque tipo), alle tracce audio presenti (la lingua) ed ai sottotitoli, con la possibilità di ordinare i risultati in base alla rilevanza, all'anno di uscita, eccetera.
Il motore di ricerca opera, di base, prendendo in considerazione tutti i Paesi in cui Netflix è presente.
E' quindi molto facile sapere dove un determinato film o serie TV è presente.
Quindi uNoGS mette a disposizione anche uno strumento per valutare l'offerta presente nei vari Stati. Vengono infatti riportati i numeri relativi a quanti film e serie TV sono disponibili in ciascun territorio.
L'Italia, ad esempio, ad oggi conta oltre 1.200 video, ripartiti in un migliaio di film e poco più di 200 Serie TV.
Sito ufficiale: uNoGS Search

Nessun commento:

Posta un commento