Visualizzazioni Totali

IL MIGLIOR BLOG TECNOLOGICO DEL WEB: PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' DEL BLOG DA OGGI CI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK! (LINK A SINISTRA)

venerdì 20 maggio 2016

Snuff Movie Sul Deep Web: Europol Conferma

Gli Snuff Movie sul Deep Web, a conferma anche dei report di Rob Wainwright e dell'Europol, sono assolutamente realtà.
Criminali spietati e spesso tecnologicamente avanzati diffondono video di pessimo gusto(o assolutamente brutali) inerenti la CP su chat ed applicazioni come Skype, utilizzando ovviamente come valuta i Bitcoin.
I profitti sono finanziariamente importanti, come si può immaginare.
La vendita di video in streaming su siti di chat o applicazioni di chat video è molto più difficile da tracciare rispetto ad un qualsiasi store che vende questo tipo di materiali e prende pagamenti con carte di credito o ricariche di questo tipo.
Ma chi sono le vittime? Ovviamente bambini, donne o persone indifese.
La polizia qualche anno fa salvò 15 vittime di età compresa tra i 6 e i 15 anni, arrestandone una trentina per video girati nelle Filippine.
O come quando nella località turistica di Plettenberg Bay venne arrestato un ingegnere informatico, a seguito di un'indagine congiunta dalla polizia sudafricana e belga dopo che il suo indirizzo Internet era stato trovato in uno sito di CP.
Il sospetto stava dormendo nella casa di lusso di sua madre inconsapevole che una squadra di polizia internazionale, coordinata dalla FBI, l'avesse circondato per un blitz a sorpresa.
Anche se in verità sapeva che fossero sulle sue tracce, visto che aveva cancellato dall'Hard Disk parte di video ed immagini (poi recuperate).
Gli investigatori sequestrarono nel suo computer portatile, video e fotografie che ritraevano violente aggressioni.
Ma non solo.
Vennero trovati anche file criptati ed altri collegamenti a siti inerenti rapimenti, schiavitù, torture e robe di questo tipo.
I siti incriminati erano accessibili solo su invito, come confermò il detective Niemand.
Il suo caso portò anche a smascherare altri 334 presunti pedofili e circa 1700 vittime.
Miranda Friedmann del WMACA (associazione contro l'abuso di minori), ha chiesto pene più severe per coloro che vengono trovati in possesso di materiale CP.
Molti video sono stati girati e venduti dalla No Limits Fun (NLF).
Tra gli Snuff Movie più famosi che girano sul Deep Web (tra realtà e leggenda): Daisy's Destruction, Dafu LoveGreen Ball e Lolita Slave Toys.
Ma ovviamente non sono i soli, come abbiamo visto.

Nessun commento:

Posta un commento