Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 25 maggio 2017

Arriva Apple Pay Per I Pagamenti Mobili e Non Solo

Apple Pay è il nuovo servizio di pagamento che Apple ha pensato di inserire all’interno dei suoi futuri dispositivi mobile per poter pagare nei negozi e paesi abilitati.
Pare che da iOS 11 ci possa essere questa nuova opzione che permetterà di sfruttare la carta collegata ad Apple Pay per inviare del denaro fra persone in maniera istantanea ed immediata.
Con un semplice gesto si potrebbe quindi spostare il denaro da un account ad un altro e viceversa permettendo agli utenti di non tirare fuori le proprie carte di credito o utilizzare i contanti.
Questo contribuirà a rendere ancora di più l’iPhone un vero e proprio wallet digitale, permettendo alla Apple di entrare nel mercato dei pagamenti mobili sfidando applicazioni come Venmo e Piazza Cash.
Il nuovo Wallet creato all’interno di iOS 11, inoltre, avrà anche un modulo iMessage che permetterà di inviare e ricevere denaro tramite i messaggi di chat.
Un’altra caratteristica, che secondo l’anticipazione sarà inclusa su iOS 11, è la modalità  per il consumo intelligente a bassa potenza della batteria.
In questo modo, se si dispone di poca carica della batteria e si abbandona la rete Wi-Fi della propria abitazione, lo smartphone avvierà automaticamente il risparmio energetico: questo perché il dispositivo saprà che ci si è allontanati da una possibile presa di corrente.
Infine pare che Apple introdurrà su iOS 11, il supporto per le video chat di gruppo tramite FaceTime, con un massimo di 5 utenti in simultanea.

Nessun commento:

Posta un commento