Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

martedì 23 maggio 2017

Google Lancia La "Free App Of The Week": App A Pagamento...Gratis

Google sul suo Play Store ha aperto una nuova sezione chiamata "Free App Of The Week" che invita i propri utenti a scaricare gratuitamente contenuti in realtà a pagamento.
Essa infatti offrirà gratuitamente un'app che solitamente sullo store è proposta a pagamento.
Non è possibile conoscere in anticipo la categoria dell'app, visto che si tratta di una sorpresa fino al rilascio.
La prima app gratuita della promozione di Google è stata Card Wars: Adventure Game, di Cartoon Network che in Italia è venduta a 3,29€.
La nuova sezione è apparsa su Google Play Store in lingua inglese ed è stata riportata originariamente dal sito Android Police: si trova sulla pagina principale App dello store virtuale, in cui basta scorrere verso il basso sia sul desktop che via app mobile per trovarla.
Per il momento vale solo sul suolo americano ma indirizzando il browser verso la pagina dell'app sullo store è possibile scaricarla gratuitamente senza problemi (pur non essendo residenti in America).
L'offerta scade dopo 5 giorni dal lancio sullo store e viene poi sostituita da un'altra app che verrà proposta gratuitamente.

Nessun commento:

Posta un commento