Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 5 ottobre 2017

Arrivano Gli Ultravideo Di Apple Clips: Effetti Speciali e Titoli Live

Qualche mese fa Apple ha presentato Clips, una nuova app che permette a tutti gli utenti di creare in modo veloce video particolari su iPhone e su iPad.
L’app consente di combinare clip video, foto e musica per dar vita a fantastici filmati da condividere con gli amici tramite l’app Messaggi oppure da pubblicare su Instagram, Facebook e altri popolari social network.


EFFETTI SPECIALI
Grazie agli effetti, come filtri fumetto, forme fumetto per i messaggi e poster animati a schermo intero, gli utenti potranno aggiungere un tocco ancora più personale ai video realizzati con Clips.
E' possibile aggiungere anche effetti in tempo reale
Clips permette di creare multi-clip su iPhone o su iPad senza bisogno di timeline o strumenti troppo complicati per l’editing: è presente una semplice interfaccia.
Basta infatti toccare e tenere premuto un solo pulsante per girare video live e scattare foto o aggiungerli dalla Libreria foto.
Gli utenti possono quindi aggiungere filtri artistici, fumetti, forme o emoticon, ma anche poster a schermo intero con sfondi animati e testo personalizzabile.
L'app ha anche decine di colonne sonore fra cui scegliere, che si adattano in automatico alla lunghezza del video.
Il video può essere creato nell'app stessa o preso dalla propria libreria.


TITOLI LIVE
Clips introduce inoltre i "Titoli Live", una funzione rivoluzionaria con cui è possibile creare titoli e sottotitoli animati utilizzando semplicemente la voce.
I sottotitoli vengono generati in automatico mentre l'utilizzatore parla, e appaiono a video in perfetto sync con la voce.
Gli utenti possono divertirsi a combinare stili diversi e toccare qualsiasi titolo per modificare testo e punteggiatura, o persino aggiungere un’emoji.
Questa funzione supporta ben 36 lingue.


COMPATIBILITA'
Clips è disponibile gratuitamente sull’App Store da aprile 2017 ed è compatibile con iPhone 5s e modelli successivi, il nuovo iPad da 9,7", tutti i modelli di iPad Air e iPad Pro, iPad mini 2 e successivi e iPod touch (sesta generazione).
Sui dispositivi deve essere installato iOS 10.3.
Per il download: Clips (Download)

Nessun commento:

Posta un commento