Visualizzazioni Totali

IL MIGLIOR BLOG TECNOLOGICO DEL WEB: PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' DEL BLOG DA OGGI CI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK! (LINK A SINISTRA)

Adsense

lunedì 13 novembre 2017

Arrivano I Primi Wallet Per Il Bitcoin Gold

Ad oggi il Bitcoin Core (quello classico) vale 6300 dollari (calo di poco più di 1000 dollari), il Bitcoin Cash vale 1250 dollari (leggero calo dopo che era arrivato quasi a 1900 dollari nei giorni precedenti), infine l'ultimo nato, il Bitcoin Gold, 270 dollari.
Il Gold è nato ufficialmente il 12 novembre 2017, essendo ormai disponibili i primi wallet.
Su Bitcoin Gold, c’è finalmente una lista di wallet che supportano la nuova valuta.
C’è Coinomi, Freewallet ed un wallet specifico web-based chiamato My BTG Wallet.
Tuttavia chi non ha fretta farebbe meglio ad aspettare che vengano rilasciati altri wallet e che vengano abilitati i depositi dei token sugli exchange più affidabili.
Infatti il claim dei BTG non ha scadenza.
Ricordiamo inoltre che si possono reclamare solo i token detenuti su wallet Bitcoin (BTC) al momento dell’inizio del fork (ovvero le 3 di mattina del 24 ottobre 2017).
Il mining è stato reso disponibile a partire dal blocco 491.408.
Al momento del lancio il valore di BTG era di circa 354 dollari.
La maggior parte degli scambi sta avvenendo sull’exchange Bitfinex.
L’algoritmo equihash che caratterizza Bitcoin Gold renderà più facile il mining con le schede grafiche (GPU) presenti sui normali computer di casa e quindi potrebbe ampliare i partecipanti al mercato, riducendo contemporaneamente l’influenza delle grandi aziende che dominavano il Bitcoin classico.

Nessun commento:

Posta un commento