Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

sabato 2 dicembre 2017

Come Identificare Chi Chiama Con L'Anonimo (#31#)

Come tutti saprete la funzione #31# (telefoni mobili) o *67# (telefoni fissi) seguita dal numero telefonico permette di rendere anonima una chiamata, sino all'avvento di WoozThat: l'app gratuita che permette di identificare le chiamate anonime.
Per ogni chiamata anonima rifiutata entro qualche minuto riceverai una notifica con il numero completo di chi ha chiamato.
Inoltre, in qualsiasi momento, potrai accedere all'elenco delle chiamate anonime ricevute.
Per scaricarla (Android ed Apple): WoozThat


COME FUNZIONA
Una volta effettuata la configurazione di WoozThat (basta inserire il proprio numero di telefono ed aspettare che l'account venga attivato), quando ricevi una chiamata anonima devi rifiutarla con il bottone "Identifica" o il bottone "Rifiuta".
Poco dopo riceverai una notifica contenente il numero di telefono della persona che ti ha chiamato con l'anonimo.
Nella lista delle chiamate anonime rifiutate con WoozThat verranno visualizzate solo le chiamate anonime rifiutate dopo l'installazione dell'app.
Alcuni smartphone al primo avvio di WoozThat chiedono il permesso di mostrare le notifiche dell'app.
Bisogna cliccare su "Consenti".
Va selezionata la "deviazione su occupato" verso il nostro numero 0910845200 digitando *#67**11#
Non è necessario essere connessi a Internet quando si rifiuta la chiamata anonima da identificare, ma è fondamentale connettersi per ricevere la notifica con il numero in chiaro della chiamata anonima rifiutata ed anche per accedere alle funzionalità dell’app stessa.

Nessun commento:

Posta un commento