Visualizzazioni Totali

IL MIGLIOR BLOG TECNOLOGICO DEL WEB: PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' DEL BLOG DA OGGI CI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK! (LINK A SINISTRA)

Adsense

venerdì 23 febbraio 2018

Come Eliminare Lo Sfondo Dalle Foto (Background Eraser)

Background Eraser è un'interessante applicazione per Android, Windows e Mac che offre gli strumenti necessari per rimuovere facilmente lo sfondo dalle fotografie con pochi click.
Caricata l'immagine, sarà sufficiente tracciare poche linee (in verde) sul soggetto da mantenere, ed altrettante linee (in rosso) dello sfondo da rimuovere: a quel punto basta cliccare su "Scontorna Immagine" per lasciare al software l’arduo compito di rintracciare in pochi secondi i contorni del soggetto cancellando tutto il resto.
I quadratini bianchi e grigi evidenziano lo sfondo da cancellare.
L’applicazione si comporta bene, specialmente su immagini dallo sfondo semplice.
In fotografie dallo sfondo più complesso potrebbe essere necessario agire manualmente con due tipologie diverse di pennello che permettono rispettivamente di togliere manualmente porzioni di sfondo o aggiungere parti mancanti del soggetto interessato.
Il risultato finale può poi essere esportato in formato PNG, lasciando trasparenza sullo sfondo, così da utilizzare poi l’immagine con altri software di fotoritocco (nel caso lo si desideri) per aggiungere una diversa immagine sullo sfondo.
Tramite la funzione "Repair" sarà possibile agire su eventuali modifiche errate.
Per scaricarla sul Play Store: Background Eraser

Nessun commento:

Posta un commento