Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 7 febbraio 2018

Proteggere Files e Cartelle Con Androsa File Protector

Androsa File Protector è un ottimo software free che permette di criptare e proteggere quindi con password qualsiasi file o cartella. Gli algoritmi usati per la crittografia sono: AES – 256 bit / 192 bit / 128 bit, TripleDES 192 bit, DES 64 bit, la password può essere crittografata con password fino a 256 bit (32 caratteri).
Scaricato Androsa File Protector (Download) disponibile anche nella versione portatile (senza installazione), facciamo partire il programma.
Per aggiungere il file da proteggere basta cliccare su File –> Aggiungi File.
Inseriamo il file e clicchiamo su Proteggi/Ripristina/Crea Sdx: nella schermata seguente possiamo impostare la password usata per poter aprire il file, il tipo di algoritmo e di codifica usato ed altre opzioni per la sicurezza.
Le icone dei files criptati con Androsa File Protector saranno contassegnate da un lucchetto.
Da questo momento in poi i vostri files saranno al sicuro da ogni tentativo di intrusione.
Per aprire un file criptato, inseriamo la password scelta al momento della codifica ed in un attimo il files sarà riportato allo stato originale.
Ovviamente la Password non va assolutamente dimenticata e, disinstallare Androsa File Protector, non servirà ovviamente a niente.

1 commento:

  1. Congratulation for the great post. Those who come to read your Information will find lots of helpful and informative tips. File Protector

    RispondiElimina