Visualizzazioni Totali

IL MIGLIOR BLOG TECNOLOGICO DEL WEB: PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' DEL BLOG DA OGGI CI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK! (LINK A SINISTRA)

Adsense

venerdì 13 aprile 2018

Come Giocare Su Messenger (Instant Game)

Messenger, l’applicazione di messaggi di Facebook, da più di 1 anno ha introdotto una nuova funzione per giocare con i propri amici: gli instant games, i giochi istantanei.
Ancor prima su Messenger era possibile sfidare i propri contatti in giochi molto basilari, come le gare di palleggi o quelle di canestri, oppure in una partita a scacchi, ma si trattava di funzioni nascoste e non c’era una vera e propria sezione di giochi.
L'introduzione dei giochi istantanei ha permesso l'inserimento di game più complessi quali Pac-Man, Space Invaders, Freny, Templar 2048 o Track & Field senza doverli installare sul proprio smartphone.
Per giocare su Messenger basta controllare la lista dei contatti con i quali si è messaggiato e cliccare sull’icona a forma di controller che si trova sopra lo spazio dove si scrivono i messaggi.
A quel punto si dovrà scegliere un gioco e iniziare il proprio round.
O in alternativa cliccare su una chat di un amico e poi cliccare sul "+".
Quando avete finito, le persone nella conversazione vedranno il vostro punteggio e potranno quindi cercare di superarlo.
Per trovare i giochi, inoltre, si può utilizzare la funzione di ricerca sia in Messenger che nel News Feed in Facebook, dove si può giocare da soli oppure sfidare gli amici in Messenger.

Nessun commento:

Posta un commento