Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

domenica 19 agosto 2018

Cosa Sono Le Challenges Su Youtube? Le Migliori

"Eh voleeeevi, guarda che faccia non se l'aspettava!"

Oltre ai noti video dove gente si riprende giocando ai videogames, altri video noti sulla piattaforma Youtube sono quelli delle challenge.
Ma di cosa si tratta? Sfide (assurde, spesso idiote) che imperversano su Youtube.
Dai ragazzi della #Rainbow Milk Challenge che imbrattano i marciapiedi con il loro vomito rosa, azzurro, rosso o verde dopo essersi tracannati litri di latte colorato alle sfide di ustionarsi con sale e cubetti di ghiaccio (#Salt And Ice Challenge), a quelle di soffocamento (#The Best Cinnamon Challenge ma anche #Ghost Pepper Challenge), del coma etilico (#Neknominate) ad altre pericolose come il #Knockout Game.
Altre più o meno divertenti come il #Kiss Or Kick (si lancia la moneta in aria e a seconda che esca testa o croce, la ragazza prescelta dovrà dare un bacio o un calcio nelle palle all'interessato).
Una delle più grandi promotrici di #Challenge è GloZell Green, “an American comedian and YouTube personality” (una commediante americana e una personalità di YouTube), come descrive la pagina Wikipedia a lei dedicata.
Dalla sua casa di Hollywood le ha provate (quasi) tutte: #The Best Cinnamon Challenge, la sfida di ingurgitare un cucchiaino di cannella, è stata vista più di 54 milioni di volte (quasi tutti gli abitanti dell'Italia).
Un sfida innocua solo all’apparenza: “La cannella è ricavata dalla corteccia di un albero. Le fibre della cellulosa non si dissolvono tanto in fretta” e quando finisce nei polmoni (succede spesso) può causare lesioni permanenti. Come è successo a Dejah Reed, una 16enne alla sua quarta challenge: “Stavo ridendo, ho tossito, e ho mandato la cannella nei polmoni non riuscivo più a respirare”.
Il padre l’ha trovata con il viso bluastro, si è fatta quattro giorni di ospedale e da allora vive attaccata al suo inalatore.
Sulla #Fire Challenge, la sfida a darsi fuoco, per fortuna, è stata gettata abbastanza acqua, tanto che ora su YouTube circolano più video dei ragazzi ustionati che ammoniscono gli aspiranti ad astenersi dalla sfida.
Poi la #The Raw Onion Challenge (cipolla protagonista), #The Rubber Challenge (a base di mollette in faccia), #The Eating Cactus Challenge (mangiare cactus), #Foot Challenge (a base di piedi), #Diet Coke And Mentos Challenge, #The Cereal Challenge, #Hamburger Challenge (il nome dice già tutto), #The Banana Sprite Challenge (rutti e banane, a volontà), #The Swirly Challenge (shampoo al sapore di cesso).
Insomma, a volte, per diventare noti, basta solo un po' di fantasia (e follia).

Per altre challenges note: Challenges Youtube Lista Challenge Youtube 2018

Nessun commento:

Posta un commento