giovedì 11 aprile 2013

Come Beccare Il Riassortimento Di Blurum (Guida 2013)

Ad oggi Blurum è uno dei siti più visitati in Italia.
Geniale l'idea tutta italiana di mettere a punto un sistema di questo tipo che permette di ordinare splendidi regali usando semplicemente internet.
Dunque voi usate internet per le vostre esigenze ma venite premiati.
Non mi dilungo ulteriormente perchè non è argomento di questo articolo dibattere sulle funzioni, anche perchè probabilmente tutti saprete come fare punti.
Qualora avreste qualche dubbio potete sempre chiedere o visitare quest articolo: Come Funziona Blurum
Sicuramente saprete che una volta raggiunti i punti necessari per ordinare il vostro regalo, quest ultimo non è sempre disponibile.
Per ordinarlo c'è un sistema di riassortimento settimanale dunque è possibile ordinarlo ad una certa ora di un dato giorno.
Arrivare qualche minuto in ritardo comporta l'odiosa scritta "disponibile al prossimo riassortimento".
Se invece siete fortunati la scritta sarà verde e leggerete "ordina".


QUALCHE CONSIDERAZIONE GENERALE
Per prima cosa se pensate d'iscrivervi a Blurum e di ordinare regali senza fare fatica, controllando di tanto in tanto, siete fuori strada.
In primi ci vuole pazienza, in seconda battuta metodo.
Se non avete questi due requisiti vi consiglio di lasciar perdere: non è per voi.
Il riassortimento dura(quando va bene) qualche minuto.
Siccome non è dato sapere quando avviene(nè giorno, nè ora, nè minuto) se pensate di entrare ogni tanto così alla "carloni" NON lo beccherete mai.
Potreste anche riuscirci ma è quasi più semplice vincere al Super Enalotto.
Bene direte voi, allora lo scopo di questo articolo?
Continuate a leggere sotto.


REQUISITI FONDAMENTALI
Dunque questi tre punti sono fondamentali e sono rivolti soprattutto ai nuovi e a chi non ha ben chiaro il funzionamento di questo sito.
Premetto che i riassortimenti settimanali sono generalmente quattro così come quattro sono le settimane di un mese: dunque uno a settimana.
Schematizzo i punti:
1) Controllate il contatore globale(quel numero che si trova subito sotto "i tuoi punti" in home), se è sceso vuol dire che hanno fatto il riassortimento.
Generalmente in un mese mettono a disposizione 3 milioni di punti, se nella prima settimana del mese ve lo ritrovate a 2 milioni e 300: non perdete più tempo.
Vuol dire che in quella settimana il riassortimento è stato fatto, sarà per la prossima volta.
Di solito in un riassortimento mettono a disposizione 800.000 punti dunque 800.000 punti, 1.600.000, 2.400.000 e 3.200.000
Specifico che sono stime: a volte ne mettono di più a disposizione, altre volte di meno ma la media è quella.
Detto ciò è facile farsi il conto...se siamo alla seconda settimana del mese e il contatore segna poco più di 2 milioni di punti vuol dire che il riassortimento in quella settimana ancora deve avvenire: basta fare una banale sottrazione(qualitativa quindi non precisa ma estremamente utile)
2) Controllare sempre la pagina ufficiale di Blurum su Facebook, se hanno fatto il riassortimento troverete molti post di ringraziamento e di insulti( :-D )per aver perso l'ennesimo riassortimento.
Quella pagina è utile anche per conoscere novità sui riassortimenti: ad esempio se nella settimana ce ne saranno due o addirittura nessuno.
3) Controllate la pagina del catalogo in cui viene mostrato il prodotto che vi interessa.
Se trovate la scritta rossa...niente, se invece il riassortimento è in corso sarà verde.
La pagina va sempre aggiornata.


CONSIGLI PER BECCARE IL RIASSORTIMENTO
Per prima cosa sconsiglio di usare Bot o meglio quelli che controllano il riassortimento potrebbero essere pure utili ma quelli che fanno le ricerche oltre ad essere inutili sono anche dannosi(perchè portano al ban dopo che avrete ordinato il vostro regalo con seguente decurtamento di tutti i punti che avete guadagnato, anche quelli onesti eh).
Gli autorefresh, per non consumare il tasto di aggiornamento, a mio modo di vedere sono legali(per quanto Blurum dica di non usarli).
Bene, fatto questo preambolo, come beccare questo maledetto riassortimento?
In primis ci  viene aiuto la matematica o meglio le statistiche.
Io uso Blurum sin dai suoi inizi e i riassortimento per quanto variabili hanno delle fasce orarie ben definite.
Ora ancor di più perchè il sito è in ritardo con gli invii di molti premi, dunque i riassortimenti vengono sempre portati negli ultimi 2-3 giorni della settimana.
Dunque generalmente io consiglio di controllare Venerdi, Sabato e Domenica.
Se poi avviene prima, pazienza.
Se controllate sempre e solo in questi 3 giorni prima o poi lo beccate.
Gli orari? Qui vale il medesimo discorso.
Riassortimenti alle 23 di sera e alle 7/8 di mattina sono stati anche fatti ma parliamo di mosche bianche.
Generalmente il 90% dei riassortimenti sono stati fatti dalle 9 di mattina alle 19 di sera.
Restringendo ulteriormente la fascia dalle 13:30 alle 19 di sera.
Se avviene prima? Pazienza, sarà per la prossima settimana.
Mai abbattersi.
Quindi controllando in questi giorni e in queste fasce orarie è molto facile che lo beccate perchè la maggiorparte dei riassortimenti sono stati fatti in questi archi di tempo.
Mi rendo conto che probabilmente la cosa non è di grande aiuto ma sempre meglio che controllare dal lunedi sino alla fine della settimana(magari succede anche che vi assentate 5 minuti per andare in bagno...e puff riassortimento perso).

Se volete saperne di più sui riassortimenti andate a quest articolo Blurum Priority Order
Qui invece un articolo sulla situazione a fine 2013: Blurum Sta Fallendo(Novembre 2013)


Vorreste sempre essere aggiornati sulle novità del blog?
Seguite la pagina Dark Space Blogspot (Facebook)

85 commenti:

  1. ciao..io mi sono iscritta da poco..i miei punti sono:60 al momento..e sotto un pò a sinistra ho come cifre: 2.141.014..sono questi quelli di cui parli tu?poi però un pò più a destra sotto di queste cifre c'è scritto ancora: punti 2500...insomma quanti punti ho?grazie 1000:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si, i tuoi punti sono 60.
      2.141.014 è il contatore globale, vuol dire che da qui sino alla fine del mese saranno spesi questi punti(salvo variazioni di Blurum)sottoforma di regali.
      Visto che son rimaste solo 2 settimane(questa e la prossima) probabile che in questi due riassortimenti verranno spesi 1.000.000 di punti in ognuno dunque durerà un pò di più del solito. 2.500 mi sà che è una pubblicità.

      Elimina
  2. ciao io ho 20000 punti e non riesco mai a beccarlo non so come mai non riesco stando sempre al computer
    consigli e aiuti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, hai seguito più o meno i consigli riguardo gli orari?
      Ultimamente è vero ne han fatto qualcuno anche di giovedi ma ripeto generalmente il venerdi è il giorno più gettonato, poi a seguire sabato e domenica.
      I primi 3 giorni della settimana evita di controllare è davverp raro.
      Gli orari? Quelli più gettonati sono dalle 9 alle 19, se vogliamo(correndo qualche rischio in più)possiamo restringere ulteriormente la fascia di controllo dalle 11 alle 18.
      Per il resto ci vuole pazienza e devi aggiornare la pagina continuamente: è l'unico modo(almeno legale).

      Elimina
  3. ma ne conosci altri metodi efficaci che molti usano ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altri metodi legali no.
      Comunque per qualche altra info su Blurum se vuoi lasciami un tuo contatto.

      Elimina
    2. Io vorrei ulteriori informazioni, sei disponibile?

      Elimina
    3. Si certo ma mi devi dare un tuo contatto con il quale contattarti.

      Elimina
    4. certo, puoi scrivermi qui stranagdv@live.it :)

      Elimina
    5. Anche io sono interessato nodtveidt...ho trovato molto interessante questa giuda, effettivamente oggi per la prima volta dopo quasi 1 anno ho beccato il primo riassortimento, ma non sono stato abbastanza svelto e lucido per optare su altri premi, visto che il primo era andato. francesco.sciumbata@libero.it Grazie!!!

      Elimina
    6. Ciao! Io ho trovato su facebook il gruppo "Blurum Priority Order". In pratica hanno messo a punto un sistema che ordina i premi blurum in maniera legale quindi senza rischio di ban. Ho chiesto info ai respondabili che mi hanno spiegato meglio e l'idea mi è piaciuta. Spero di avervi dato il mio piccolo contributo. Ciao!

      Elimina
    7. Ciao, non ho capito a cosa servirebbe...potresti essere più chiaro?

      Elimina
    8. In pratica se vuoi ordinare un iphone e non riesci, loro lo fanno per te. In più ti avvisano quando c'è il riassortimento anche tramite SMS veloci.

      Elimina
    9. Se tu volessi dare anche a me qualche info in più, contattami pure :) (shinfreecss@live.it)

      Elimina
    10. sbagliato, è shinfreecss@gmail.com, pardon

      Elimina
  4. sai per caso se si può ordinare anche se non si hanno i punti necessari??

    RispondiElimina
  5. Ciao, io è quasi un anno che sono iscritto a blurum e da qualche mese che ho preso l'abitudine di segnarmi ora e giorno dei riassortimenti avvenuti. Ho notato che da quando hanno iniziato a fare ritardi con i regali da controllare/inviare ci sono stati al mese 3 riassortimenti e uno rinviato e sempre nei fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si è verissimo.
      Ultimamente il primo della settimana salta sempre e poi negli altri 3 aspettano sempre gli ultimi 2-3 giorni per farlo.
      Proprio perchè sono in ritardo con l'invio dei regali.
      Quest estate secondo me il pointbox verrà di nuovo chiuso per qualche mese.
      Mia impressione comunque.

      Elimina
  6. Alla fine sai se chiuderanno il pointbox?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non te lo so dire ma penso di si(visto i diversi mesi di ritardo che hanno nell'inviare i vecchi regali).

      Elimina
    2. un'ultima cosa,spero di non essere rompi..., durante la chiusura del pointbox a causa dei ritardi si potranno fare sempre i punti?

      Elimina
    3. Non preoccuparti, si penso di si.
      Come del resto è avvenuto lo scorso anno.

      C'è solo da vedere se nel periodo di chiusura(ammesso che avvenga) invieranno i regali dei riassortimenti vecchi...lo scorso anno non lo fecero.
      Così fosse la chiusura del pointbox avrebbe davvero poco senso e sarebbe solo una presa in giro.

      Elimina
  7. ciao, interesserebbe anche a me avere ulteriori informazioni se non ti dispiace, sto tentando da qualche mese ma proprio non li becco ;)
    grazie

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho seguito i tuoi consigli, i punt erano in verde e quindi potevo richiedere il premio, ma come si fà a richiederlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, devi schiacciare semplicemente su Ordina quando il riassortimento è in corso e poi confermare i dati.
      Piano di casa=metti il numero oppure "Nessuno" se non è una palazzina.

      Elimina
    2. Ciao, dove trovo "Ordina" su cui schiacciare? nn lo trovo

      Elimina
    3. Lo trovi solo quando è in corso il riassortimento.

      Elimina
  9. ciao, io ho 8601 punti, e il contatore globale segna 486.009 . Quando è più probabile che si facca il rassortimento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, dal 10 al 25 agosto 2013 non ci sarà nessun riassortimento dunque sino al 25 puoi evitare di controllare.
      Dopo quella data(ovvero dopo il 25 e sino 31 Agosto), salvo ulteriori precisazioni da parte di Blurum, quei 486.009 potranno essere convertiti in regali.

      Elimina
  10. Ciao Nodtveidt, vorrei anch'io altre info. Puoi scrivermi a kyra1883@yahoo.it
    Grazie mille

    RispondiElimina
  11. CIAO MI SONO ISCRITTO DA 2 GIORNI, O 700 PUNTI, VORREI SAPERE GENTILMENTE E ANCHE PER INFORMAZIONI SE SCRIVO PAROLE A CASO PERFARE PUNTI SUCCEDE QUALCOSA? O NON MI DANNO IL REGALO. QUINDI PER NON ESSERE BANNATO VORREI SAPERLO E POI PERCHE NON MI ESCE SPENDILI ADESSO I PUNTI FORSE PERCHE' DEVO ASPETTARE IL RIASSORTIMENTO? GRZ POTRESTI RSP GENTILMENTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si, se scrivi parole a caso poi quando ordinerai il premio ti verranno tolti tutti i punti che hai fatto in modo sbagliato e per casi gravi...verrai bannato.

      Si, devi aspettare il riassortimento altrimenti non puoi ordinare.
      Comunque Blurum mi sembra un servizio in netta decadenza: moderatori dittatori sulla loro pagina ufficiale(che bannano se gli fai qualche critica)e ritardi sempre maggiori nell'approvazione dei premi(sono ancora alle conferme del 15 marzo e molti che hanno ordinato a fine febbraio non hanno ancora ricevuto il regalo).

      Elimina
  12. Salve, ho letto la guida e quasi tutti i commenti e non ho trovato nessuno che abbia il mio stesso problema. Quando consulto il catalogo i punti relativi al premio che voglio sono scritti in verde, ma non riesco a capire come orinarli, non mi appare nessuna scritta "ordina"!! come dovrei fare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi sa che allora non hai letto bene il mio articolo :-)
      Comunque devi aspettare il riassortimento, solo allora potrai ordinare.
      Il riassortimento avviene da 2 a 5 volte in 1 mese(hanno cambiato regole rispetto a quanto scrissi l'articolo)in data ed ora sconosciuti.
      Questo mese il contatore non è stato ricaricato(ci sono pochi punti, poco più di 200.000) quindi per il momento non avverrà nessun riassortimento(o ne avverrà massimo 1 ma da pochi punti): quindi bisogna aspettare ottobre.

      Elimina
  13. ciao ho provato varie volte ma non riesco a beccare il riassortimento mi puoi dare ulteriori info ? la mia mail è marilinda73@virgilio.it
    grazie

    RispondiElimina
  14. io lo sto odiando,dovrebbe essere una cosa semplice e normale per gli utenti ordinare premi e invece ogni sito del genere nasconde magagne...ora basta io nn darò più il sazio a blurum,non merita la pbblicità che riceve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non voglio dirti "fai bene" perchè in fin dei conti usi normalmente il web ed in più (con un pò di fortuna, anzi molta fortuna) si può ordinare qualcosa.
      Però ovviamente sono d'accordo in tutto con te.
      Sta peggiorando sempre di più.
      Pensa che c'è chi aspetta ordini del 15 marzo, cioè son passati 6 mesi.
      Tempi d'attesa lunghissimi e poi altri problemi quà e là.

      Elimina
  15. ciao ho trovato interessante il tuo articolo e vorrei saperne di più mi puoi contattare a hokelags@hotmail.it grazie

    RispondiElimina
  16. Salve a tutti,volevo dire che comunque il forum del "Blurum Priority Order" sembra inattivo,difatti non hanno confermato un bel pò di nuove iscrizioni....qualcuno mi sa dare qualche info?forse l'hanno chiuso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non te lo so dire.
      A breve farò un articolo in cui parlerò di questo programma, per ulteriori info ti consiglio di seguire il blog.

      Elimina
  17. ma percaso il pointbox è chiuso?
    che è dal 23 che non c'ènessun riassortimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiuso non è(ci sono i punti), il problema è che io li vedo MOLTO in difficoltà.
      Sono in stra-ritardo con le approvazioni dei premi, i punti diminuiscono di riassortimenti in riassortimento(si è passati da 800.000/1 milione ai 150.000/300.000 degli ultimi 4) e come se non bastasse...con le nuove regole si sono dati la possibilità di avere un minimo di 2 riassortimenti(ciò vuol dire che possono fare un pò il cavolo che vogliono, facendo anche 2 riassortimenti al mese, quando prima ne facevano 1 ogni settimana del mese).
      Poi va bè tralasciamo la cazzata dei riassortimenti "dedicati" e "globali" solo fumo negli occhi per arrivare a più persone possibili e guadagnare sempre di più.
      Per me la chiusura o se preferisci il fallimento non è così lontano.

      Elimina
  18. Ciao a tutti! io ho creato un bot che mi avvisa quando c'è il riassortimento mandandomi una decinda mi mail :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, bisogna vedere se i premi li inviano :D

      Elimina
    2. e si, hai perfettamente ragione! si stanno comportando molto male, specie sulla pagina facebook... che poi, tra le varie hai 2 minuti scarsi per ordinare dei premi decenti e se non sei al pc in quel momento non puoi fare molto!
      vedremo...

      Elimina
    3. Sembra comunque che abbiano iniziato ad approvare qualche premio(marzo, aprile, giugno).
      Ma l'approvazione sembra non seguire il periodo ma i punti(cioè stanno approvando tutti quelli sui 1000 punti).

      Elimina
  19. Ciao, nel mio account il numero sotto "i tuoi punti" è 82.438. Cosa significa? Mi sembra molto basso visto che parlavate addirittura di 3milioni... Grazie

    RispondiElimina
  20. Ciao, come vedi il mio articolo è molto vecchio...scritto in Aprile.
    Ad oggi Blurum ne ha fatti di passi indietro ed oltre ad esser diminuiti i punti spendibili, non inviano regali da marzo...
    82.000 punti sono i punti disponibili questo mese, ovvero quasi nulla.
    In passato ogni mese ne mettevano a disposizione 3 milioni.
    Tanti punti all'epoca, anche se molti di quei regali ordinati da marzo in poi non li hanno mai spediti(e sono tutt'ora in approvazione, mah).

    RispondiElimina
  21. Ciao, se uso un servizio che mi manda una mail quando viene aggiornata una pagina Web (per beccare il riassortimento) faccio male? Blurum mi potrebbe beccare oppure no?

    RispondiElimina
  22. Ciao, direi di no.
    Al limite puoi usare un altro account con cui fare il controllo loggandoti con quello.

    RispondiElimina
  23. Sono qua da 3 anni, ho 44 000 punti, vorrei fare un ordine ma non si apre più il catalogo. Come si fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Se hai letto la data dell'articolo...parliamo di anni fa.
      Ora direi che sono belli che falliti, non inviano regali da 1 anno(cioè ne inviano 2-3 ogni 100 ordini).
      Da quello che comunque leggo, Blurum è in ferie e riaprirà in autunno dove promettono novità, io sono ovviamente scettico.
      Magari ricercati il mio articolo, sempre qui sul blog, "Blurum Sta Fallendo" leggilo e se hai una ventina di minuti leggi pure i commenti sotto e capirai molte cose.

      Elimina
  24. Io ho ricevuto una comunicazione da Blurum qualche giorno fa: dicono che lo store è di nuovo aperto (vero), basta solo aspettare il riassortimento. Non sono mica tanto sicuro che avvenga soprattutto nel weekend. Io ci provo: vorrei ordinare il letto da 92.667 punti. Che chances ho?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, come avrai capito leggendo l'articolo, Blurum nel corso degli anni è cambiato molto.
      Vuoi che ti dica le chances che hai? Non vorrei demoralizzarti...ma secondo me hai 0 chance.
      Intanto è tutto da vedere se, pur beccando il Riassortimento, ti permetteranno di ordinare quello che cerchi(impossibile ordinare certi premi, ti uscirà la classica scritta ora "i premi di questa fascia sono esauriti, riprova al prossimo riassortimento").
      Ed anche se ci riuscissi...è tutto da vedere se lo riceverai mai a casa.
      Pensa che io ho circa 7/8 ordini risalenti a marzo/aprile/maggio 2013 che non mi sono ancora stati verificati...ormai siamo nel 2015(sono passati quasi 2 anni).
      Premi piccoli da 3000/max 5000 punti l'uno.
      Non credo sia fattibile ciò che cerchi.
      Cerca nel mio blog, l'articolo "Blurum Sta Fallendo" e magari leggiti sia l'articolo che il centinaio di commenti, se ti va.

      Elimina
  25. ma quando il contatore aumenta cosa significa?
    è passato da 200000 a 300000 in un paio di giorni
    per capire se controllare a quantod eve arrivare?

    grz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti è ben chiaro come funziona.
      Il riassortimento non dipende dagli aumenti del contatore, il riassortimento può avvenire anche se il contatore rimane con i medesimi punti(senza aumentare quindi).
      Inoltre nessuno sa quando sarà possibile ordinare.

      In poche parole passare da 200mila a 300mila punti vuol dire che sono aumentati i punti spendibili da convertire in regali.
      Quando è in corso il riassortimento, il contatore ovviamente diminuisce perchè se io ordino un regalo da 50mila i punti sono sottratti da quel contatore.

      Comunque boh, secondo me ci perdete tempo, Blurum è stato chiuso per mesi...non inviano regali da quasi 2 anni(ne avranno inviati una 50ntina su 10mila che sono stati ordinati o giù di lì) e si sono dimostrati molto poco affidabili.

      Elimina
  26. ciao, un'informazione, ora sotto l'indicatore dei miei punti non c'è più nessuna cifra, solo la tabella del tipo di riassortimento però, se io vado a vedere l'articolo che vorrei ordinare, il suo "costo" di punti (meno di 34000) è di colore verde e l'ultimo assortimento recente è quello che è stato fatto in agosto 2014, credo di capire che comunque devo aspettare il prossimo riassortimento, è esatto?
    Ringraziando per una cortese risposta, auguri a tutti di buon proseguimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si, certo...devi aspettare il prossimo riassortimento dove comparirà il tasto "ordina".
      Buon anno :)

      Elimina
  27. ok, grazie, buona anno e buon proseguimento anche a te

    RispondiElimina
  28. Ieri alle 11 Blurum ha messo a disposizione circa 315000 punti. Peccato che in quel momento non ero collegato e non ho potuto ordinare nulla. Infatti ora il contatore è calato a 75832 punti. Sarà per la prossima volta (forse).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti va comunque, cerca sempre sul mio blog l'articolo "Blurum Sta Fallendo".
      Non è tutto rosa e fiori.

      Elimina
  29. quindi stando a quello k hai scritto se il contatore globale è a.....diciamo 80883 cm adesso difficilmente x quella settimana ci sarà un riassorbimento,mentre se sale diciamo........ 300000 sicuraramnete nei succesivi 3 gg se nn il giorno stesso ci sarà il riassorbimento?ho inteso giusto? ho notato anch'io k viene prediletto gli ultimi gg della settimana :giovedì e venerdì e la fascia pomeridiana è la prevalente.
    vorrei fare un'ipotesi :adesso il contatore globale sta salendo(nn sn sicura del motivo x cui lo fà)ma se dovesse avvicinarsi a 300000 vuol dire k mi sti avvicinando a un riassorbimento?giusto?
    ringrazio per la cortese risposta.
    auguri x il proseguimento dell'anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...come avrai notato l'articolo è molto vecchio.
      Ormai non mettono più a disposizione 3 milioni di punti ma 300mila al mese.
      Gli 800mila di prima(per ogni riassortimento) ormai son diventati 80mila o poco più(a riassortimento) insomma hanno diminuito di 10 volte i premi ordinabili.

      Ciò detto il fatto che il contatore aumenti non vuol dire che a breve ci sarà un riassortimento.
      Se il contatore è a 0(o poco più) SICURAMENTE non ci sarà il riassortimento(perchè vuol dire che semplicemente non ci sono punti da convertire in regalo).
      Se invece il contatore sta a 150mila o oltre potrebbe esserci il riassortimento(ma il fatto che dopo 2 giorni salga, per esempio, a 200mila non vuol dire che il riassortimento è imminente...vuol dire solo che qualcuno ho annullato i suoi ordini per propria scelta o è stata Blurum ad annullarglieli; i punti annullati ritornano nel contatore globale che aumenta, tutto qua).

      Comunque non so se conviene stare ancora dietro a Blurum...molti aspettano regali dal 2013...son passati 2 anni ormai ed ancora niente.

      Elimina
  30. Ciao la mia email e Mario117740@gmail.com mi potresti mandare quel programma per i riassortimenti ti prego ne ho bisogno grz mille per las spiegazione ti prego mandami quel programma ciao e grz ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho nessun programma da mandarti, inoltre non capisco perchè insistete con questo Blurum.

      Elimina
  31. Posso provare a darti io una spiegazione su come mai molta gente ancora sta dietro a Blurum. Forse semplicemente per il fatto che anche se si tratta di una "sola" non ci si perde nulla: nessuno viene truffato e a nessuno vengono portati via dei soldi, né Blurum ha mai chiesto anticipi a nessuno per le spedizioni e/o di pagare in contrassegno. Pertanto, per quanto possa risultare una truffa, nessuno ci perde...e poi la speranza (di avere qualcosa in regalo) è sempre l'ultima a morire :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio però che per "truffa" s'intende anche promettere qualcosa e non mantenerla.
      E' vero che è gratuito ma tieni presente che nel momento in cui tu fornisci dati personali e tue abitudini(siti che visiti) bè loro ci guadagnano.
      Ci sono società(tipo la Nielsen) che per far ciò (ovvero "spiare" le abitudini degli utenti) ti pagano(con regali o buoni sconto).
      Loro azionano nello stesso modo con la differenza, rispetto alla Nielsen, che non mantengono ciò che promettono(inoltre con la Nielsen non ci sono riassortimenti, uno ordina quando vuole; catalogo scarno ma almeno sono seri).

      Dunque capisco il tuo punto di vista "io lo uso, poi quello che viene ne è di guadagnato" però a mio modo di vedere il discorso è un tantino più complesso :)
      Inoltre tieni presente che ci sono (moltissimi) utenti che aspettano regali dal 2013, ti fossi trovato/a tu in questa situazione, cosa avresti detto? :-)

      Elimina
  32. Salve, ho trovato questi consigli molto utili;
    mi sono iscritta ieri a blurum .. ho visto molti video su you tube..
    ma molte cose mi sembrano cafonate, ad esempio trucco del 99999
    comunque.. la mia email Soloperweb2015@gmail.com

    spero vostra risposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, purtroppo come avrai avuto modo di capire, non ho più seguito gli avvenimenti inerenti Blurum...visto che un servizio che NON rispetta ciò che promette secondo me non ha motivo di esistere.
      Di consiglio di leggere i commenti recenti sotto questo articolo e magari di trovare un altro mio articolo "Blurum Sta Fallendo" per capire meglio com'è la situazione.
      Un servizio che premia utenti a caso e soprattutto indietro con le approvazioni di oltre 2 anni per me non merita di essere "seguito" nè di spenderci tempo sopra.

      Elimina
  33. secondo me blurum sarebbe un bellissimo sito se ci fossero gli orari precisi dei riassortimenti. li dovrebbero scrivere nella home. tipo: PROSSIMO RIASSORTIMENTO=GIOVEDI 12 MARZO ALLE ORE 12:00(esempio).
    cosi non è per niente un buon sito! mi dispiace e penso che non riusciro mai mai mai a prendere il mio iphone 5c perche i punti necessari li ho ma il riassortimento vai a trovarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si perchè devono fare i "comodi" loro.
      Potessero ordinare tutti...fallirebbero in 5 giorni.

      Elimina
  34. chi la penso come me che ho scritto qua sopra mi scriva alla mail edoardocorrias33@gmail.com

    RispondiElimina
  35. ho 75000 punti da scaricare e non riesco a beccare il riassortimento potete aiutarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Negli ultimi mesi sono meno prevedibili che in passato, per il resto non saprei cosa dirti, anche perchè non so se effettivamente inviano poi i premi.
      A qualcuno si però a quanto ne so ci sono molti che aspettano da anni ed ancora niente.

      Elimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. come funziona l'auto ordine??...avevo il pc accesso e io non ero al pc, avevo attivato l'auto ordine (cosi credevo) ma quando mi sono avvicinata avevo beccato il riassortimento, ma era troppo tardi e l'auto ordine non era stato effettuato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa non ho capito a cosa ti riferisci? Direi a qualche bot, non so di quale si tratta, inoltre attenta perchè se ti beccano c'è il ban.

      Elimina
  38. ma un riassortimento quanto dura?? perchè mi sn accorta che ne è stato fatti uno mezz'ora fa ma ora è già impossibile prendere qualcosa... dura giusto il tempo di consumare i punti che loro mettono a disposizione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, pochissimo tempo.
      Si parla di 1 minuto, massimo 2 minuti negli orari di punta.
      Se fatto in orari insoliti un po' di più perchè appunto dipende da quanto velocemente vengono consumati i punti messi a disposizione.

      Elimina
  39. Come ci si accorge se ad esempio ho il pc acceso davanti all'homepage di Blurum se inizia il riassortimento proprio in quel momento?

    RispondiElimina
  40. Ricaricando la pagina, i punti iniziano a diminuire.
    Ci vuole tanta fortuna perchè il riassortimento dura pochi minuti.

    RispondiElimina