Anonymous ha deciso di smascherare le reti dei pedofili del Regno Unito, in una giornata che sarà dedicata all' "Operation: DeathEaters" e che vedrà il collettivo (che negli ultimi giorni è impegnato anche in azioni di disturbo contro i siti Internet dello Stato Islamico), pronto a rivelare i segreti più torbidi del Paese.
La promessa è anche quella di dare al grande pubblico molte informazioni sullo scandalo della pedofilia a Westminster nei decenni passati, e solo marginalmente toccata da alcune inchieste pubbliche.
Un esponente di Anonymous che si fa chiamare con lo pseudonimo di Jake Davis ha detto a Sky News: "Le storie che stanno uscendo fuori sono storie di torture e di omicidi di bambini commesse da politici a cui abbiamo dato fiducia: tutto questo è inaccettabile".
Il centro investigativo contro la CP teme tuttavia che l´azione di Anonymous possa compromettere le indagini ed esporre a pericoli le vittime, ora cresciute.
Anche se, ha ammesso lo stesso Child exploitation and online protection centre (Ceop), un´azione strutturata degli hacker all´interno di certe regole potrebbe addirittura aiutare gli investigatori.
In contemporanea con l´iniziativa di smascheramento su Internet, gli attivisti di Anonymous distribuiranno volantini in molte citta´ del Regno Unito, incluse Londra, Leeds e Birmingham.
Attacchi Hacker In Tempo Reale (Digital Attack Map)
La Storia Di Anonymous (Chi Sono Ed Attacchi)
La Storia Di Jeremy Hammond: Condannato a 10 Anni Di Carcere
La Storia Di Sabu: Arresto e Tradimento
La Storia Di Barrett Brown: Condannato a 5 anni Di Carcere
Operazione Tango Down
Hacker KDMS Abbattono Whatsapp, Avira e Il Sito Della Lega Nord
Nessun commento:
Posta un commento