Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

sabato 21 marzo 2020

Come Condividere I Tells Nelle Storie Di Instagram (Tellonym)

Del nuovo social del momento ne avevamo già parlato qui: Come Funziona Tellonym: Domande e Risposte Anonime
Una volta scaricata l'app Tellonym (Play Store) alcune funzioni interessanti sono quelle d'integrazione del proprio profilo, oltre che con i propri contatti, con Instagram.
Fatto l'accesso, basta schiacciare su "condividi il tuo profilo" (vi compare schiacciando in basso a destra sulla foto del vostro profilo).
Potrete condividere il vostro link su Instagram Bio, WhatsApp, in uno Snap, su Twitter Bio e dove preferite (ovviamente dovrete avere installate anche le app suddette).
In generale il link del vostro profilo può essere copiato anche manualmente e poi incollato dove preferite.
Vi ricordo che i tells sono anonimi di default ma è possibile scoprire l'identità di chi ci pone domande? Vi rimando a questo articolo: E' Possibile Scoprire Gli Anonimi Su Tellonym? I Possibili Metodi


TELLS NELLE STORIE DI INSTAGRAM
Anche questa è un'operazione abbastanza semplice da effettuare, basta rispondere ad un tell.
Fatto ciò, sempre nella sezione dei vostri tells (in basso a destra schiacciate sulla vostra foto profilo), accanto alla risposta troverete 3 punti verticali.
Schiacciate su "Condividi" e si può scegliere:

1) Storia d'Instagram
2) Storia di Snapchat
3) Condividi (e troverete altre opzioni disponibili)
Anche in questo caso dovrete avere le 2 app installate (come si sa, Instagram può essere usato anche da PC).
Vi ricordo che i tells possono essere personalizzati anche aggiungendo foto (quando rispondete, a sinistra, trovate una macchina fotografica).

49 commenti:

  1. Ciao ho provato a seguire queste istruzioni per condividere i Tells nelle mie storie insta ma non so perche dopo aver schiacciato su "storia instagram" non succede nulla e non pubblica niente. Sai come potrei risolvere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, stai utilizzando l'app di Tellonym giusto? Hai installato anche l'app di Instagram?

      Elimina
    2. Qual è il messaggio di errore che ti dà? Fatto il login su entrambe, basta schiacciare sul tuo tell da condividere (andando sulla tua bacheca), poi "condividi", "storia di Instagram" ed esce in modo automatico la storia con il tell.

      Elimina
  2. Non si apre proprio la schermata di instagram con il tells

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Purtroppo senza un messaggio di errore mi è difficile aiutarti, probabilmente dipende da qualche tua impostazione settata su Instagram. L'unica cosa che posso consigliarti è di provare a disinstallare l'app di Instagram e riprovare. Tramite impostazioni di default non dà problemi e mette in automatico il tell nella storia.

      Elimina
    2. A me si vede bianco e non capisco il perché

      Elimina
    3. Ho provato a disinstallare Tellonym e instagram più volte ma niente

      Elimina
    4. Prova a vedere schiacciando su condividi, poi ancora condividi (a destra), verifica se quantomeno lo manda come "direct" su Instagram ad uno dei tuoi contatti.

      Elimina
  4. A me non funziona poichè posso solo condividerlo tramite bio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dall'app? Hai seguito tutti i passaggi? Se neanche così va, prova a reinstallare l'app da capo.

      Elimina
  5. Si può sapere il mittente del msg anonimo

    RispondiElimina
  6. Non mi fa condividere i messaggi su Instagram, la schermata resta ferma o si blocca. Ho disinstallato già sia insta che tell ma il problema non si risolve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a contattare il support, anche se potrebbe essere un problema del tuo smartphone.

      Elimina
    2. Sapete perché non mi fa mandare più tells a nessuno?

      Elimina
    3. Come fai a dirlo? Qual è l'errore?

      Elimina
  7. Quando provo a condividere un tells sulle storie, mi compare la schermata giusta, ma non il messaggio con la risposta 🤔

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Come posso scurire le risposte su tellonym?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Schiaccia sul tuo profilo, in alto a destra vedrai un ingranaggio (impostazioni).
      Scendi sotto in "impostazioni generali" e c'è scritto "modalità oscura".
      Metti la spunta lì ed avrai il social tutto nero.

      Elimina
  10. Ciao, ho seguito le istruzioni ma non mi compare la risposta su instagram, compare la schermata vuota.
    Puoi aiutarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, controlla le restrizioni della tua privacy. In alternativa disinstalla Tellonym e reinstallalo di nuovo.

      Elimina
    2. E dove sarebbero queste restrizioni

      Elimina
    3. Probabilmente avrai restrizioni sulla privacy in "impostazioni".

      Elimina
  11. Io quando cerco di condividere i Tell su insta o su snapc mi esce un riquadro bianco senza le scritte però ho già provato a installare e disinstallare entrambe le app consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo credo sia un bug delle tue app o qualche impostazioni di privacy che hai abilitato

      Elimina
  12. Io non capisco come cambiare sfondo alla storia mentre cè il tellony

    RispondiElimina
  13. Condivido il post su Instagram e mi esce la schermata classica di tellonym ma è vuota.. come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come detto molto probabilmente è un problema delle vostre impostazioni di privacy

      Elimina
    2. Se il problema non è nelle vostre impostazioni di privacy, molto probabilmente è un bug di una delle due app. In questi casi o le reinstallate entrambe o contattate il support di Tellonym

      Elimina
  14. Allora io ho provato a condividere su insta ma esce bianca, cioè non si legge nulla come faccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente è un bug di una delle due app. Prova a reinstallarle o altrimenti non ti rimane che contattare il support di Tellonym, mostrando lo screen della schermata bianca.

      Elimina
  15. il mio problema é uno... che dopo aver risposto al tell mi fa condividere ma non spuntano le scritture ma solo il quadrato... ho provato anche a ripristinare il telefono come risolvo?...

    RispondiElimina