Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 4 giugno 2018

Il Viaggiatore Nel Tempo Che Ha Passato Il Test Della Macchina Della Verità: James Oliver

Su Youtube sta spopolando la storia di un viaggiatore nel tempo chiamato James Oliver che dice di essere arrivato dall'anno 6491 ma si è bloccato nel 2018 quando la sua macchina del tempo si ruppe.
Storie del genere di tanto in tanto fuoriescono su internet (oltre a John Titorassomiglia alla trama del film di "Back To The Future" cioè Ritorno Al Futuro, dove Marty McFly si blocca negli anni '50 dopo aver finito il plutonio per alimentare la sua macchina, una vecchia auto DeLorean) ma la particolarità di questa è che Oliver avrebbe passato il test della macchina della verità.
Riguardo quest'ultima si tratta di un insieme di strumenti di misurazione collegati ad aghi scriventi.
I primi registrano i dati fisiologici e poi gli aghi li trascrivono su carta sotto forma di tracciati paralleli, in modo che possano essere confrontati.
I dati sono indicatori dello stato di ansia e riguardano la respirazione toracica e addominale, misurata con due tubi pneumatici di gomma posti intorno all’addome e al torace.
Un altro parametro preso in considerazione è la sudorazione, rilevata da elettrodi posti sui polpastrelli.
Infine viene misurata l’attività cardiovascolare, analizzata misurando il polso e la pressione con uno sfigmomanometro.
Sostanzialmente ad Oliver, sottoposto al test, sono state poste delle domande e contemporaneamente sono state registrate le sue reazioni fisiologiche.
In generale respirazioni più profonde, aumenti della pressione sanguigna ed accelerazione del polso sono segnali di ansia.
A questo proposito se si riscontrano alterazioni su almeno due tracciati si ritiene probabile che il soggetto menta.
Oliver avrebbe passato il test.
Come controprova va sottolineato che con la macchina della verità non si può individuare con certezza chi mente ma vengono solo rivelate reazioni emotive (inoltre è risaputo che è possibile falsare i risultati, per esempio controllando la respirazione).
Dunque la storia di James Oliver è stata comunque messa in dubbio, ma gli esperti del paranormale dicono di essere stati un po' spiazzati proprio perchè il "viaggiatore" avrebbe passato il test con facilità.
Il signor Oliver sostiene di essere stato mandato indietro nel tempo e sebbene abbia un accento di Birmingham, con un suono metallico americano, afferma di essere originario dello spazio.

Oliver: "I tuoi anni sono diversi dai miei", dice in un video anonimo che offusca la sua faccia.
"Da dove vengo, gli anni sono più lunghi.
"Il mio pianeta è più lontano dal sole di quanto lo sia il tuo, quindi ci vuole più tempo per andare in giro. Ma abbiamo dotato i nostri matematici di tecniche per confrontare i nostri anni con quelli di altre civiltà"

Il "viaggiatore" ha anche ribadito che ci saranno problemi a venire dopo il riscaldamento globale e che in un futuro neanche tanto prossimo troveremo altri pianeti abitati.

"Stiamo costantemente cercando nuovi pianeti e galassie ogni giorno. Ci sono molti pianeti più intelligenti degli umani. Ci sono stati alcuni conflitti, ma la maggior parte è stata messa sotto controllo dalla federazione molto rapidamente. La federazione è lì come una nave di mantenimento della pace"

"La definizione di alieno è di qualcosa fuori da questo mondo, quindi tecnicamente, ne sto incontrando uno proprio ora. Ho relazioni personali con alcuni di loro, ho amici che considererei alieni. Sono un bel po'. Il mio migliore amico proviene da un'altra galassia"

Un'altra sorpresa per il futuro è che avremo tutti il ​​nostro sistema di Intelligenza Artificiale chiamato Siri (lo stesso nome usato nei sistemi operativi Apple).
Il signor Oliver ha chiuso dicendo che c'era qualche "restrizione su ciò che posso dirvi sul futuro" (questo, quando gli è stato chiesto chi sarebbe stato il prossimo presidente degli Stati Uniti).


Il servizio di Apex TV: Lie Detector Test (James Oliver, Time Traveler 6491)

Altre storie e ricerche simili: Viaggi Nel Tempo? Il Teorema Nemiroff e La Ricerca Di Prove Sui Social Network Viaggi Nel Tempo: Le Prove

Nessun commento:

Posta un commento