Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 24 settembre 2014

Grande Attesa Per L'iPhone 6: File Chilometriche!

Nelle ultime settimane è cresciuta la febbre per il lancio del nuovo iPhone 6.
Sedie improvvisate, teli, sacchi a pelo, sgabelli e chi più ne ha più ne metta: tutto ciò per accaparrarsi l'ultimo arrivato in casa Apple.
Aperte le porte Apple Store è iniziata ufficialmente la vendita del nuovo iPhone 6 da 4,7 pollici e del suo fratello più grande, l’iPhone 6 Plus da 5,5.
Le stesse scene, migliaia di persone in coda già alle prime luci dell'alba, rimbalzano sui social dai primi nove Paesi in cui è arrivata la novità: Stati Uniti, Porto Rico, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno Unito.
Il record a New York: due ore prima dell’apertura, la coda davanti al negozio della Quinta Strada raggiungeva già i 12 isolati.
Intanto, si scarica e installa il nuovo sistema operativo iOS 8 sui dispostivi più vecchi.
Ma assieme al record di pre-ordini, che verranno anch’essi consegnati a partire da lunedi, nei giorni scorsi è partita anche la follia dei bagarini sul web: per accaparrarsi i nuovi dispositivi.

Nessun commento:

Posta un commento