Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 18 settembre 2014

Scaricare Foto e Video Da Instagram In Un Click (InstagramSaver)

Il software InstagramSaver permette il download in un solo click di foto e video sul computer dal noto social network Instagram.
Si tratta di un software totalmente gratuito, di natura open source ed utilizzabile senza alcun tipo di problema su tutti i sistemi operativi Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit) che una volta in uso permette di scaricare le foto e i video di Instagram di qualsiasi utente.


COME FUNZIONA
Per prima cosa andate qui: InstagramSaver Download
Per poter scaricare foto e video da Instagram utilizzando InstagramSaver è sufficiente inserire il nome dell’utente di interesse nell’apposito campo e premere il pulsante Download.
Il processo di download può richiedere più o meno tempo a seconda della quantità di elementi da scaricare ed una volta completato viene aperta la cartella di output.
Per profili ricchi di foto può impiegare anche una decina di minuti.
Da notare che per impostazione predefinita InstagramSaver non scarica video.
Per attivare tale caratteristica è necessario accedere alle impostazioni del software.
Sempre agendo dal pannello di settaggio di InstagramSaver è inoltre possibile specificare il numero massimo di file che possono essere scaricati contemporaneamente e modificare la skin di default scegliendone un’altra tra quelle disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento