BuddyBank è un'interessante app del gruppo Unicredit, fruibile da applicazione, che nell'ultimo mese ha rimesso un interessante promozione per quanti decidono di aprire il loro conto corrente a 0 spese: 40 euro in regalo. Il bonus è spendibile dove volete e trasferibile su qualsiasi carta (anche Bancoposta). Per scaricarla: BuddyBank (Play Store) oppure BuddyBank (Apple Store)
Scaricata l'app e messo il codice che trovate sotto in rosso (il codice è fondamentale per ricevere i 40 euro) inizia l'iscrizione (con dati personali e caricamento dei documenti: codice fiscale e carta d'identità. Dopo qualche giorno vi verrà richiesta una videochiamata di 1 minuto dove dovrete mostrare la vostra carta d'identità, infine vi arriverà un codice per SMS e mail per completare la registrazione).
Per usufruire del bonus, basta inserire il codice: B1E899
La cosa interessante è che potrete invitare sino a 6 amici quindi ricevendo, oltre ai 40 euro in sede di iscrizione, altri 240 per tutti coloro che scaricheranno l'app e si iscrivono.
Per ricevere il bonus, dovrete installare l'app e completare la registrazione (vi verrà accreditato dopo una decina di giorni). Preciso che per riceverlo, basta il piano gratuito del conto corrente.
FUNZIONI DELLA CARTA
Parlando invece della carta, la prima peculiarità di Buddybank è il servizio di concierge che vi aiuta in qualsiasi momento ad effettuare pagamenti o a cercare il bancomat più vicino. Altra peculiarità è che sono presenti molte agevolazioni specifiche per il nostro paese. Ad esempio in questo periodo di Bonus (Ecobonus, ristrutturazione ecc) risulta utile la funzione di bonifico per le agevolazioni fiscali. Per usufruire dei bonus infatti bisogna spesso fare dei bonifici particolari che richiedono di recarsi in banca. Buddybank include questa funzione nella sua applicazione semplificando molto la cosa. Nel canone gratuito è compresa la carta di debito smart con possibilità, dall’applicazione di gestirla nei massimali, gestirla per aree geografiche, attivarla solo per i POS dei negozianti o solamente per l’online. C’è anche la possibilità di richiedere la carta di credito. Esistono anche piani a pagamento, quali il modulo Love (9.90 euro al mese). Inclusi in questo modulo troviamo: l’azzeramento delle commissioni di prelievo bancomat in tutto il mondo indifferentemente dalla banca da cui si preleva, include il servizio di concierge Lifestyle, il canone della carta di credito e i bonifici istantanei e ricorrenti senza commissioni. Il conto può essere ricaricato tramite versamento di contanti, bonifico sull’iban, accreditando lo stipendio ma anche la pensione.
PAGAMENTI
E' possibile pagare: bonifici (istantanei, SEPA, etc), bollettini, bollo auto e moto, MAV, ricariche telefoniche, etc
Nessun commento:
Posta un commento