Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 22 maggio 2013

Come Disattivare L'Account Facebook (Guida)

Per disattivare il proprio account Facebook, tutto quello che devi fare è fare il login, cliccare sull’icona dell’ingranaggio che si trova nella barra blu in alto a destra e selezionare la voce Impostazioni account dal menu che compare.
Nella pagina che si apre, seleziona la voce Protezione dalla barra laterale di sinistra e clicca sul collegamento Disattiva il tuo account che si trova in basso.
A questo punto, ti verrà chiesto il motivo per cui hai deciso di disattivare il tuo profilo.
Puoi mettere il segno di spunta accanto alla voce "Si tratta di una misura temporanea. Tornerò".
Fatto ciò clicca sul pulsante Conferma.
Digita infine la password del tuo account Facebook nel riquadro che compare, fai click sul pulsante Disattivare ora ed inserisci il codice captcha di conferma per completare l’operazione.
Adesso il tuo profilo e tutte le informazioni in esso contenute spariranno dagli occhi degli altri utenti Facebook. Il tuo nome non comparirà nemmeno più nei risultati delle ricerche, questo fino a quando non riattiverai l’account.


RIATTIVARE L'ACCOUNT
Dopo averlo disattivato, per riattivare il tuo profilo, non devi far altro che tornare sulla pagina principale del social network ed eseguire l’accesso con i tuoi soliti dati di accesso(indirizzo email e password).
Il tuo diario tornerà “in vita” così come lo avevi lasciato.
Non dovrai chiedere nuovamente l’amicizia ai tuoi contatti o mettere nuovamente Mi piace alle pagine che già avevi segnalato come preferite: tutti i dati saranno ripristinati in maniera totalmente automatica ed istantanea.
Cioè come se non l'avessi mai disattivato.



Altri articoli simili:
Come Funziona Askfm
Come Funziona Formspring
Come Funziona Twitterfeed
Come Funziona So.cl
Come Funziona Google Plus
La Storia Di Facebook
Facebook(Come togliere il diario da Facebook)
Facebook(Scoprire chi ti ha cancellato)
Facebook(Nascondere la bacheca ad un amico)
Link social network e siti d'incontro

1 commento:

  1. Yes, I follow your blog but also you are invited to follow my blog ok?
    Thank you

    RispondiElimina